me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
basta un dito spesso [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
[/supersaibal]
bello... ma mi sfugge l'aggancio: ti riferisci all'orto di mame?
[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
bello... ma mi sfugge l'aggancio: ti riferisci all'orto di mame? [/supersaibal]![]()
No, però mame con quel suo post mi ha acceso la lampadina...
Mi riferivo al solo fatto che alle volte mi sembra di notare, anche se probabilmente non è il caso di micina, che ci si dimentichi che c'è una vita, là fuori...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ESPANDI IL TUO ORTO DI SENSAZIONI [/supersaibal]
![]()
la vita la fuori c'è e meno male!!!! il problema è quando ti costringono a restare qui!!!!!! al lavoro!!!! otto lunghissime ore......[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
Mi riferivo al solo fatto che alle volte mi sembra di notare, anche se probabilmente non è il caso di micina, che ci si dimentichi che c'è una vita, là fuori... [/supersaibal]VVoVe:
Micina
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
Mi riferivo al solo fatto che alle volte mi sembra di notare, anche se probabilmente non è il caso di micina, che ci si dimentichi che c'è una vita, là fuori... [/supersaibal]
e dita e braccia son fatti concreti...
e lavorare al lavoro?[supersaibal]Originariamente inviato da micina2321
la vita la fuori c'è e meno male!!!! il problema è quando ti costringono a restare qui!!!!!! al lavoro!!!! otto lunghissime ore......VVoVe: [/supersaibal]
come sei demodé[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
e lavorare al lavoro? [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
come sei demodé [/supersaibal]
zitto e paga il mutuo tu![]()