Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    magari Dominique Antognoni pensa anche di fare un grande scoop, ma questo è un giornalismo di inchiesta veramente di poco valore, serve solo a destabilizzare, so che la Roma probabilmente si muoverà per difendersi da questo personaggio visto che è una società quotata in borsa, in quanto questo signore per la legge è condannabile in prima persona, le dichiarazioni diffamatorie (e questo non c'è dubbio che lo siano) devono essere sottoposte al vaglio del giornalista sulla loro veridicità prima di essere pubblicate e non credo che questo signore lo abbia fatto.
    Giuridicamente non si salverebbe nemmeno se facesse il nome di chi ha intervistato (se effettivamente lo ha fatto)

Comunque che sia falsa lo si evince anche dal fatto che Montella ha 31 anni e la roma gli ha rinnovato un contratto "notevole" per altre 5 stagioni, non mi sembra sia stato trattato così male....

FALSO anche quanto affermato sui giorni prima del derby, si vede che è tutto inventato, i tifosi della Roma, NON HANNO FATTO NESSUNA CONTESTAZIONE, hanno solo lasciato 11 rosari e i giocatori della Roma sono stati applauditi x tutti gli allenamenti perchè è stata fatta la scelta di sostenere la squadra prima di una partita che si sa quanto valga a Roma.

Aereo piccolo i giornalisti al seguito, non mi sembrano si siano lamentati, se fosse vero sicuramente lo avrebbe detto qualcun altro.

Chivu? è vero è stato un pò troppo infortunato....ma l'unica battuta che gli è stata fatta a trigoria è stata (mentre usciva con la macchina "Chuidi il finestrino che ti prendi la polmonite!" non mi sembra così minacciosa.

De Rossi è amatissimo dai tifosi della Roma

Questa è solo gente al soldo di qualcun altro....

Anzi vi dirò di più, il signore che ha scritto questo articolo è il direttore di un mensile di GOLF!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    appunto, è un giocatore sfigato frustrato che non gioca mai. [/supersaibal]
    che nn sa nemmeno ammettere che sta in panca perchè è una pippa probabilmente... poi magari è Kuffur o Cassano.. ma vista così mi sembra il classico sfogo di quello che sa che tanto non si espone e dice un po di cattiverie così, a gratis..

fa lo stesso danno alla roma che fa, secondo la sua versione, la società aizzando i tifosi contro i giocatori.

Uffa ma io apro le discussioni per fare arrivare i flamers e non ne arriva nemmeno uno

totti gea sputo doping capello sensi debiti fideiussioni plusvalenza artitro comprare lazio

la macchina di mancini è stata presa a calci e sputi, De Rossi fischiato, Chivu è stato sempre chiamato "swarovski"
    decisamente non sono molto d'accordo con te, cursor.

la macchina di mancini è stata presa a calci e sputi, De Rossi fischiato, Chivu è stato sempre chiamato "swarovski"
    decisamente non sono molto d'accordo con te, cursor. [/supersaibal]
    Vai mummiazza!

Dimenticavo
    CAPITOLO CASSANO

1) secondo voi a una società di calcio cosa converrebbe? Sicuramente rinnovare alle condizioni del giocatore pur di non perderlo a parametro zero, e poi magari dopo un anno rivenderlo (visto che di mercato cassano ne ha)

es. Cassano si dice che vorrebbe 5 milioni di euro a stagione e la Roma gliene vuole dare solo 3.2,

secondo voi la Roma pur di risparmiare 1.8 mln di € per il prossimo anno rischierebbe di perderlo a € 0?

Alla Roma converrebbe rinnovare e poi vendere...se non lo fa evidentemente c'è un motivo

2) oppure magari qualcuno è andato da Cassano e gli ha detto
    "se non rinnovi il contratto con la Roma, magari quei 20-30 mln di € che ci fai risparmiare te li diamo a te"

la 2) mi sembra un tantinello più verosimile

la Roma secondo me ha paura di doversi tenere quel deficiente per altri 5 anni, se gli rinnova il contratto.

decisamente non sono molto d'accordo con te, cursor. [/supersaibal]
    non mi risulta che sia successo nei giorni prima del derby...e comunque a parte quello che dici di Mancini, le pseudo contestazioni a Chivu e Cassano non mi sembrano neanche così gravi...

se a un tifoso si leva anche la possibilità di fischiare un giocatore che non sta giocando bene che gli rimane da fare.

Swaroski non mi sembra un'offesa ma una battuta....

Mancini non mi risulta, ma qualche scemo c'è sempre..questo sarebbe grave, sono pienamente d'accordo con te

[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    Dimenticavo
    CAPITOLO CASSANO

1) secondo voi a una società di calcio cosa converrebbe? Sicuramente rinnovare alle condizioni del giocatore pur di non perderlo a parametro zero, e poi magari dopo un anno rivenderlo (visto che di mercato cassano ne ha)

es. Cassano si dice che vorrebbe 5 milioni di euro a stagione e la Roma gliene vuole dare solo 3.2,

secondo voi la Roma pur di risparmiare 1.8 mln di € per il prossimo anno rischierebbe di perderlo a € 0?

Alla Roma converrebbe rinnovare e poi vendere...se non lo fa evidentemente c'è un motivo

2) oppure magari qualcuno è andato da Cassano e gli ha detto
    "se non rinnovi il contratto con la Roma, magari quei 20-30 mln di € che ci fai risparmiare te li diamo a te"

la 2) mi sembra un tantinello più verosimile

[/supersaibal]
    se nn c'è sotto una squadra migliore della roma che gli ha promesso qualcosa, nn vedo perchè cassano debba rischiare di farsi un anno in panca proprio l'anno dei mondiali, con un mister (lippi) che lo fa giocare titolare sicuro.

la Roma secondo me ha paura di doversi tenere quel deficiente per altri 5 anni, se gli rinnova il contratto. [/supersaibal]

cassano lo vendi anche domani se vuoi, non credo che una società possa rischiare di perdere così tanti soldi solo per paura di ritrovarselo sul groppone...cassano è giovanissimo

Permessi di invio