magari Dominique Antognoni pensa anche di fare un grande scoop, ma questo è un giornalismo di inchiesta veramente di poco valore, serve solo a destabilizzare, so che la Roma probabilmente si muoverà per difendersi da questo personaggio visto che è una società quotata in borsa, in quanto questo signore per la legge è condannabile in prima persona, le dichiarazioni diffamatorie (e questo non c'è dubbio che lo siano) devono essere sottoposte al vaglio del giornalista sulla loro veridicità prima di essere pubblicate e non credo che questo signore lo abbia fatto.
Giuridicamente non si salverebbe nemmeno se facesse il nome di chi ha intervistato (se effettivamente lo ha fatto)
Comunque che sia falsa lo si evince anche dal fatto che Montella ha 31 anni e la roma gli ha rinnovato un contratto "notevole" per altre 5 stagioni, non mi sembra sia stato trattato così male....
FALSO anche quanto affermato sui giorni prima del derby, si vede che è tutto inventato, i tifosi della Roma, NON HANNO FATTO NESSUNA CONTESTAZIONE, hanno solo lasciato 11 rosarie i giocatori della Roma sono stati applauditi x tutti gli allenamenti perchè è stata fatta la scelta di sostenere la squadra prima di una partita che si sa quanto valga a Roma.
Aereo piccoloi giornalisti al seguito, non mi sembrano si siano lamentati, se fosse vero sicuramente lo avrebbe detto qualcun altro.
Chivu? è vero è stato un pò troppo infortunato....ma l'unica battuta che gli è stata fatta a trigoria è stata (mentre usciva con la macchina "Chuidi il finestrino che ti prendi la polmonite!" non mi sembra così minacciosa.
De Rossi è amatissimo dai tifosi della Roma
Questa è solo gente al soldo di qualcun altro....
Anzi vi dirò di più, il signore che ha scritto questo articolo è il direttore di un mensile di GOLF!!!!