Così è scritto sul vocabolario.![]()
Così è scritto sul vocabolario.![]()
concetto che evidentemente ignori, visto che non c'entra una cippa[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
è come prendere il vecchio concetto di "guestbook"[/supersaibal]![]()
no, non ho detto questo. Livido risentimento.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Eh, quindi invidia.[/supersaibal]
Ti ho detto che sono invidioso e quindi non mi contraddire porca di quella...[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
no, non ho detto questo. Livido risentimento. [/supersaibal]![]()
livido risentimento[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ti ho detto che sono invidioso e quindi non mi contraddire porca di quella...[/supersaibal]
![]()
Ma io quando invidio una persona ho rabbia e quindi risentimento. E dato che è violento, anche livido.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
livido risentimento[/supersaibal]
![]()
![]()
il dramma è che, a forza di leggere i resoconti di Davide, ho iniziato a occhieggiare tutta la paccottiglia che trasmettono in tivù![]()
![]()
![]()
sicuro di voler fare il cardiologo, e non il giornalista pettegolo?![]()
![]()
Se iniziasse a scrivere solo di roba medica temo non se lo filerebbe più nessuno.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
il dramma è che, a forza di leggere i resoconti di Davide, ho iniziato a occhieggiare tutta la paccottiglia che trasmettono in tivù![]()
![]()
![]()
sicuro di voler fare il cardiologo, e non il giornalista pettegolo?![]()
[/supersaibal]
non so tu, ma io vado matta per questo aspetto così frivolo in una persona seria come lui[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Se iniziasse a scrivere solo di roba medica temo non se lo filerebbe più nessuno. [/supersaibal]![]()
scrive di quello perchè ci si diverte, e si sente
lo leggono in tanti perchè ci si divertono
io dico solo: siamo tutti felici![]()
Per quel che conta, io ci sarei, quelli sono i suoi post che mi garbano di più.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Se iniziasse a scrivere solo di roba medica temo non se lo filerebbe più nessuno. [/supersaibal]