mmm sì però anche io lo trovo scomodo... per alcune cose...Originariamente inviato da darkmavis
Perchè forse fa più figo![]()
con dreamweaver è comodo (+ spazio orizzontale)![]()
mmm sì però anche io lo trovo scomodo... per alcune cose...Originariamente inviato da darkmavis
Perchè forse fa più figo![]()
Si ma è una rottura dover scrollare sempre le paginaOriginariamente inviato da andrea.paiola
mmm sì però anche io lo trovo scomodo... per alcune cose...
è normale che abbia solo 60hz di frequenza di agg?
dipenda dal monitor e dalla scheda video... il mio tira a 200hz a 1024*768Originariamente inviato da Fool
Si ma è una rottura dover scrollare sempre le pagina
è normale che abbia solo 60hz di frequenza di agg?![]()
Guardate che stiamo parlando di lcd, mica di crt, è totalmente indifferente la frequenza di aggiornamento verticale...
Se il tuo andrea arriva a 200 è solo perchè sono settati male i driver dello schermo (se parli di lcd).
parlo dello schermo del mio portatile: quindi lcd senza dubbioOriginariamente inviato da darkmavis
Guardate che stiamo parlando di lcd, mica di crt, è totalmente indifferente la frequenza di aggiornamento verticale...
Se il tuo andrea arriva a 200 è solo perchè sono settati male i driver dello schermo (se parli di lcd).
ah davvero? questa non la sapevo: son![]()
quindi perchè posso modificare la frequenza?![]()
non serve a nulla giusto?![]()
infatti mi sembrava strano che arrivasse a 200![]()
Non cambia nulla, anche perchè il funzionamento degli lcd è totalmente diverso dei crt.Originariamente inviato da andrea.paiola
parlo dello schermo del mio portatile: quindi lcd senza dubbio
ah davvero? questa non la sapevo: son![]()
quindi perchè posso modificare la frequenza?![]()
non serve a nulla giusto?![]()
infatti mi sembrava strano che arrivasse a 200![]()
però è strana sta cosa perchè ho una radeon 9700 e pensavo avesse dei driver seri... vabbè allora lo riporto a 60Originariamente inviato da darkmavis
Non cambia nulla, anche perchè il funzionamento degli lcd è totalmente diverso dei crt.
![]()
Ma certo che ha driver seri, però a volte non riconosce il monitor, a me per esempio con una certa versione dei driver mi dava risoluzioni fino a 1920xqualcosa, risoluzioni che di solito non compaiono
io sapevo che sotto ai 75 Hz fa male alla vista ... almeno cosi ai tempi mi spiegarono
Non porta danni vero?
In primis: i portatili widescreen non sono 16:9 ma 5:4. Gli schermi standard sono 4:3.Originariamente inviato da Fool
Si questo lo avevo capito, intendevo, perche scelgono i 16:9 al posto dei normali scermi ? Da piu visuale?
Il formato 16:9 è entrato in auge in quanto l'uomo vede in 16:9 e schermi con questo rapporto forniscono una esperienza realistica (in teoria).
Eccoti!