Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Perchè ad esempio Schroeder e Chirac che non lo volevano l'hanno detto, scritto, e dichiarato all'ONU, Berlusconi no. [/supersaibal]

magari non voleva precludersi alcuna possibilità e lasciarsi aperte tutte le porte per fare la scelta più conveniente...

cmq son tutte ipotesi... la verità non credo la sapremo mai

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    appurato che per molti berlusconi è l'anticristo a prescindere...

perchè è così assurda l'ipotesi che non volesse l'intervento armato? lo sapete bene che la politica estera è fatta anche di compromessi e alleanze strategiche...

[/supersaibal]
    Perchè lui la guerra voleva proprio farla . Alle Azzorre gli sarebbe piaciuto essere lì tra Bush, Blair e Aznar.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

appurato che per molti berlusconi è l'anticristo a prescindere...

perchè è così assurda l'ipotesi che non volesse l'intervento armato? lo sapete bene che la politica estera è fatta anche di compromessi e alleanze strategiche...

boh... un pò vi invidio, vorrei averle anch'io tutte le vostre certezze, e invece son sempre piena di dubbi... [/supersaibal]
    perchè sennò nn ci andava.
    altri nn sono andati, paesi nn musulmani, che nn hanno perso nessuna credibilità internazionale, semplicemente hanno usato la loro testa e hanno fatto i loro interessi.

c'è anche chi si è ritirato da un po, noi siamo ancora li, dire che nn volevi ma poi se la, è leggermente demagogico..

e comunque fino a un annetto fa, anche meno, era NECESSARIO intervenire per portare democrazia, contro il terrorismo, perchè l'iraq è la culla dei terroristi e saddam la loro balia. questo era il suo pensiero. percui coerenza ZERO.

magari non voleva precludersi alcuna possibilità e lasciarsi aperte tutte le porte per fare la scelta più conveniente...
    [/supersaibal]
    eh no, troppo comodo così

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ma quello che mi preoccupa non è tanto lui, che ormai penso abbia perso credibilità anche fra i più irriducibili, quanto fini che gli va dietro in queste uscite. Almeno prendesse le distanze una volta nella sua vita, non dico che salverebbe la faccia, ma darebbe un minimo segnale di pentimento e redenzione. Alleanza nazionale, che recentemente ha votato la devolution, credo che farebbe bene a confluire in forza italia per non rischiare di coprirsi di ridicolo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    non è una dichiarazione ad uso interno... fatta alla vigilia di un viaggio in america poi sarebbe incredibile...

diciamo che ha fatto capire a chi di dovere che siccome non condivideva la guerra non aveva alcun interesse a fornire prove false per farla scatenare... un io non c'entro con i dossier, insomma...

quanto ciò sia vero poi è un altro paio di maniche visto il r rapporto creativo con la realtà che ha il soggetto in questione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    stavo leggendo che adesso è indagato per contumacia perchè non si è presentato al processo sui diritti televisivi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    E' in campagna elettorale, capiamolo... [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Perchè ad esempio Schroeder e Chirac che non lo volevano l'hanno detto, scritto, e dichiarato all'ONU, Berlusconi no. [/supersaibal]
    Nessun politico fa le cose senza calcoli.
    Chirac aveva già sul tavolo i contratti in esclusiva fimati da Saddam, non è che improvvisamnete è diventato un Figlio dei Fiori

Permessi di invio