Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Ragazzi è incredibile.
    Circa 15 giorni fa chiamai per l'ennesima volta e mi disse l'operatrice che entro 10 giorni mi sarebbe stata ripristinata la linea telefonica. Ma chiamo 8-9 giorni dopo chiedendo come andavano i lavori, e mi risponde un operatore dicendo che la linea ancora non è in possesso della telecom!!! Continuano a contraddirsi!
    Ma per la fastweb io non dovrei essere più loro cliente, ho controllato nel sito di fastweb e nell'area clienti non riesco ad entrare...

Un tecnico telecom amico di mio padre mi ha detto che effettivamente telecom non ha ancora il numero e probabilmente c'è ancora il contratto con la fastweb... ma io ho receduto 4 giorni dopo, come è possibile?

Ragazzi, chiedo il vostro aiuto su come difendermi da questo circolo vizioso, devo arrivare a mettere un avvocato in mezzo? non so più che fare

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    devo arrivare a mettere un avvocato in mezzo? [/supersaibal]
    Si

p.s.: ma è possibile che gli operatori possono fare affermazioni mendaci? E che non è possibile provare tali affermazioni registrando le telefonate? Chiesi ad un'operatrice il suo nome e cognome ma mi diede solo il nome, dicendo che per "la legge sulla privacy non può dare il cognome" :master:
    Insomma su quali accuse posso denunciarli se non posso utilizzare le telefonate come prove?

aggiornamenti:

A quanto pare Fastweb ha ammesso che avevano ancora loro il numero, e lo hanno "restituito" a telecom.
    Avrei già tutti gli estremi per chiedere risarcimento, ma mi basta evitare di spendere i 150€ della riattivazione (in tal caso porterò la cosa in tribunale)

ancora aggiornamenti:

la linea telefonica è stata ripristinata lunedì (un mese dopo). Sorge ora un altro problema: libero mi ha staccato l'adsl
    Non si è ancora capito se il ripristino è ancora in corso o no. In ogni caso oggi al mio ritorno dall'univ contatterò la telecom x avere novità

Permessi di invio