Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Oasis

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Strano che Liam si sia prestato. In passato probabilmente avremmo visto qualche scenata. [/supersaibal]
    magari un cartone

cmq io non li ho visti, non guardo calcio.

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    magari un cartone

cmq io non li ho visti, non guardo calcio. [/supersaibal]
    Non guardo ma la trasmissione della Ventura, era solo per vederli. Poi cambia canale.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Strano che Liam si sia prestato. In passato probabilmente avremmo visto qualche scenata. [/supersaibal]

per un attimo è diventato simpatico...mentre noel sembrava + con le @ @ fracassate

Non guardo ma la trasmissione della Ventura, era solo per vederli. Poi cambia canale. [/supersaibal]
    anch'io li avrei guardati ma non lo sapevo...

adesso per punizione mi sono tirato giù la cresta. e invece che rasarmi a zero mi farò crescere ancora di più i capelli. così per febbraio me lo ricordo.

sempre che sia libero!

Sai che in questo forum, gli Oasis piacciono solo a me e a te si?
    Preparati alle bordate.
    Oggi c'era il solo Noel a Trl, manco una canzone gli han fatto cantare. Almeno due anni fa cantò Wonderwall. [/supersaibal]
    a me piacciono fino a What's the story morning glory e qualcosa di be are now soprattutto stand by me e un altra che ora mi sfugge

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    a me piacciono fino a What's the story morning glory e qualcosa di be are now soprattutto stand by me e un altra che ora mi sfugge [/supersaibal]
    io ho la maglietta di d'you know what I mean, ma solo perchè lo presa a londra e mi piaceva (la maglietta)...
    Anche a me piacciono solo i primi due dischi... più che altro mi sta proprio sulle balle liam...

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack

@Room237: VVoVe: metti qui la foto. subito. [/supersaibal]
    ho mandato un mms al mio chitarrista... vediamo se risponde...

Buuuuuuuh! Abbasso quei rompiballe degli oasis! Motion city soundtrack a vita!

Sai che in questo forum, gli Oasis piacciono solo a me e a te si?
    Preparati alle bordate.
    Oggi c'era il solo Noel a Trl, manco una canzone gli han fatto cantare. Almeno due anni fa cantò Wonderwall. [/supersaibal]
    veramente piacciono anche a me
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio