Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: la chiesa, vergogna!

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    c'è una legge che ti obbliga a farlo?

    no, e allora? cambia spaccia... parroco... [/supersaibal]
    no e nn c'è neanche una legge che obbliga a finanziare la chiesa

    se fosse per me nn mi sposerei in chiesa ma dato che nn sono io nn mi sembra il caso di dire "chi ti obbliga"

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Il discorso è che il parroco non può pretendere nulla. [/supersaibal]
    il discorso è che il parroco può non sposarti mica è obbligato

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Ma che discorsi sono? Le condizioni imposte sono contro la legge, a quanto ho capito. [/supersaibal]
    la legge di che scusa?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    ieri facevano 580 anni e fischia da wittemberg... non mi sembra sia 'sta gran novità... [/supersaibal]
    ci pensavo anch'io

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Hanno semplicemente messo una tariffa a un sacramento
    roba da scomunica [/supersaibal]
    O forse più che al sacramento, all'organizzazione che c'è attorno al sacramento stesso.
    Fermo restanto che 200 euro non son pochi. La chiesa di certo non sarà addobbata come l'Ariston.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    la legge di che scusa? [/supersaibal]
    Nel senso che il parroco non può pretendere i soldi. Ma deve accettare l'offerta libera.

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    il discorso è che il parroco può non sposarti mica è obbligato [/supersaibal]
    capirai già nn fanno una mazza tutto il giorno manco questo vogliono fare?

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    no e nn c'è neanche una legge che obbliga a finanziare la chiesa

    [/supersaibal]
    magari a due passi c'è una chiesetta cessosa con un parroco tanto buono che sposa per un caffè...

    dio c'è inogniddove il resto è scenografia e quella va bene farsela pagare...

    io so' ateo come un tostapane rotto ma 'sti discorsi non li capisco...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    il discorso è che il parroco può non sposarti mica è obbligato [/supersaibal]
    E' vera questa cosa?

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Nel senso che il parroco non può pretendere i soldi. Ma deve accettare l'offerta libera. [/supersaibal]
    Sì ma sarà il Vaticano o il vescovo a dire può o non può. Non la legge.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.