:master: ma...la mia non era una protesta...[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Noto che solo le donne protestano riguardo sto sondaggio, il power of the pussy sta per finire [/supersaibal]![]()
Fidanzata
Scopamica
La mia mano
:master: ma...la mia non era una protesta...[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Noto che solo le donne protestano riguardo sto sondaggio, il power of the pussy sta per finire [/supersaibal]![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Ecco vedi? Dietro quel NO c'e' "ti spolperei ma mi devi prima regalare un trilogy da 3000 euro".[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Hai sbagliato l'ordine delle due cose, comunque NO[/supersaibal]
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
dipende dal momento.![]()
anche dietro quell "UHM" ... un silenzio ... tanti significati[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
uhm...
[/supersaibal]
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
E che ci faccio lo metto in vetrina? I gioielli sono inutili e non mi piacciono.[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Ecco vedi? Dietro quel NO c'e' "ti spolperei ma mi devi prima regalare un trilogy da 3000 euro". [/supersaibal]
prima tanto sesso maialo e poi ci sposiamo?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Hai sbagliato l'ordine delle due cose, comunque NO[/supersaibal]
sono d'accordo
![]()
seriamente
io preferisco avere una ragazza con cui si fare tanto sesso maialo ma cmq avere una ragazza con cui condividere passioni emozioni gioie e tutto il resto anzichè avere una con cuiu scopare ogni tanto facendo si tante porcate ma il nn condividere nulla mi metterebbe tristezzaovviamente dopo averla scopata
![]()
Non importa dove, non importa come, non importa quando, non importa con chi, l'importanto e' farlo.![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
te puoi permetterti di non scrivere nulla se non due parole e io no?[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
anche dietro quell "UHM" ... un silenzio ... tanti significati [/supersaibal]![]()
:Lo nervosetta:![]()
Mi dici in che ordine mettere le parole? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
seriamente
io preferisco avere una ragazza con cui si fare tanto sesso maialo ma cmq avere una ragazza con cui condividere passioni emozioni gioie e tutto il resto anzichè avere una con cuiu scopare ogni tanto facendo si tante porcate ma il nn condividere nulla mi metterebbe tristezzaovviamente dopo averla scopata
[/supersaibal]