Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Va bè ho richiesto l'attivazione di una linea isdn il 3 novembre, oggi mi è venuto il tecnico.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

In teoria dovrebbero installare la linea entro 10 giorni dalla richiesta.

Io ho fatto la prima richiesta sul 187.it il giorno 31/10 per una linea ISDN, cestinata per problemi tecnici il 7/11. Il giorno 8/11 ho richiesto ancora al 187.it una linea base; dopo la prima mail di conferma non ho avuto altre notizie nonostante abbia mandato alcune mail per sapere se la cosa procedeva.

Ho telefonato quindi al 187 il giorno 22/11 per sapere se la pratica andava avanti e mi hanno detto che a loro non risultava alcuna richiesta. L'hanno quindi attivata loro e già il giorno dopo sono stata contattata dal tecnico. Il giorno successivo ho ricevuto mail dal 187.it dove mi dicevano che avevano annullato la richiesta on line in seguito alla mia richiesta telefonica.

Morale: può essere che alla fine la linea richiesta al 187.it te la mettono, ma DI SICURO per telefono fai prima! E se ci sono problemi lo sai solo dopo diversi giorni (perdi tempo) mentre per telefono lo sai in tempo reale.

Permessi di invio