volevo farvi vedere la mia ma fackweb non mi permette l'accesso FTP al mio spazio supereva
sapete mica se c'è un pannello di controllo?
volevo farvi vedere la mia ma fackweb non mi permette l'accesso FTP al mio spazio supereva
sapete mica se c'è un pannello di controllo?
invece è utile, per creare una linea guida nell'esposizione durante l'esame, ovvio che possono chiederti cose esterne, ma hai comunque un progetto iniziale dal quale partire.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Nella mia scuola l'hanno addirittura sconsigliata, è perlopiù inutile. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che poi la tesina manco la leggono[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
Giulia ha fatto l'esame con la riforma, io mi sono diplomato a 12 anni nel 1955[/supersaibal]
Eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
cantate, suonate, con parti recitate
bello[/supersaibal]
![]()
Da me hanno fatto cominciare con un argomento scelto in precedenza e già concordato con i professori. Ti fanno parlare per una decina di minuti a ruota libera di questo argomento, così per farti scaldare, e poi ti chiedono a valanga tutto il programma.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
invece è utile, per creare una linea guida nell'esposizione durante l'esame, ovvio che possono chiederti cose esterne, ma hai comunque un progetto iniziale dal quale partire. [/supersaibal]![]()
Il maturando gestisce la sua tesina come meglio crede[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Eh?[/supersaibal]
può iniziare suonando e/o cantando una canzone, oppure recitando una poesia o un brano letterario, se crede che sia il caso
La commissione ascolta il tutto (c'è un limite di tempo oltre il quale non si deve andare) e poi partono le domande
Ma che è Saranno Famosi?![]()
direi proprio di no[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Ma che è Saranno Famosi?[/supersaibal]
![]()
ma poi decide il pubblico da casa o chiamano un giudice esterno?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Il maturando gestisce la sua tesina come meglio crede
può iniziare suonando e/o cantando una canzone, oppure recitando una poesia o un brano letterario, se crede che sia il caso
La commissione ascolta il tutto (c'è un limite di tempo oltre il quale non si deve andare) e poi partono le domande [/supersaibal]
basta porcelain, disconnettiti![]()