po' esse...[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Ma pure quelli che ti devasteranno casa saranno regolarmente targati italia. [/supersaibal]
ah se porti sfiga e esse, vengo a savona e ti infilo il faro inconsuperfratra...![]()
po' esse...[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Ma pure quelli che ti devasteranno casa saranno regolarmente targati italia. [/supersaibal]
ah se porti sfiga e esse, vengo a savona e ti infilo il faro inconsuperfratra...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
diosanto che rottura 'sti thread
quindi il fatto di avere un permesso di soggiorno o un passaporto francese li rende francesi ? ...bha...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
mica sono megacomunitari quelli lì, hanno tutti regolare passaporto francese...[/supersaibal]
Uhmmm.. Sì.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
quindi il fatto di avere un passaporto francese li rende francesi ? [/supersaibal]
il permesso di soggiorno no, il passaporto si...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
quindi il fatto di avere un permesso di soggiorno o un passaporto francese li rende francesi ? ...bha... [/supersaibal]tu la nazionalità di uno come la decidi?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Quà non si sta parlando dei piemontesi ma del fatto che a furia di lasciare accomodare in ogni dove gente proveniente da ogni dove, non è materialmente possibile accontentare le loro esigenze sociali.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se dovessero devastartela tre piemontesi cosa invocheresti?[/supersaibal]
Da quì il loro risentimento e la loro rabbia manovrata crea questi problemi.
il colore della pelle?[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
il permesso di soggiorno no, il passaporto si...tu la nazionalità di uno come la decidi? [/supersaibal]
![]()
hanno fatto più disastri i black block a genova
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e aspetta che dokk e jackbabylon abbiano i passaporti italiani[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Quà non si sta parlando dei piemontesi ma del fatto che a furia di lasciare accomodare in ogni dove gente proveniente da ogni dove, non è materialmente possibile accontentare le loro esigenze sociali.
Da quì il loro risentimento e la loro rabbia manovrata crea questi problemi. [/supersaibal]![]()
legalmente e formalmente sono d'accordo..ma di fatto no. Quindi è inutile dire : " quelli sono francesi regolari ..." non è una giustificazione. Loro hanno un micromondo loro che coesiste con quello francese. Avere un passaporto non vuol dire essere integrati....[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
il permesso di soggiorno no, il passaporto si...tu la nazionalità di uno come la decidi? [/supersaibal]