paupertate suina, questa non la ricordavo[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
o mentulae vostrae che dir si voglia[/supersaibal]
![]()
paupertate suina, questa non la ricordavo[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
o mentulae vostrae che dir si voglia[/supersaibal]
![]()
l'ansia mi sta uccidendo.... che fine avevano fatto quegli xxxmilaeuri?
Aloha....
Andrea
Sono finiti su un conto della Banca di Credito cooperativo di MelegnanoLodiEProvincia[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
l'ansia mi sta uccidendo.... che fine avevano fatto quegli xxxmilaeuri? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
l'ansia mi sta uccidendo.... che fine avevano fatto quegli xxxmilaeuri? [/supersaibal]
casso ne so io...
adesso scusate, ma devo andare a prenotare il biglietto aereo in prima classe per l'australia...
messico, bubu, messico. quante volte te lo devo dire?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
casso ne so io...
adesso scusate, ma devo andare a prenotare il biglietto aereo in prima classe per l'australia... [/supersaibal]![]()
in realtà TN ha scritto il thread per pararsi il cosidetto ma in realtà ogni giorno entra con un utente apposito nel megasuperultrasputtanatodatabaseaziendale e spostaqualchecifra su un conto alle isoleverginiolandesi dove l'aspettano verginiolandesi per godersi il malloppo. Riuscirà il nostro eroe a godersi le verginiolandesi alle isoleverginiolandesi? Lo sapremo nella prossima puntata.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
messico, bubu, messico. quante volte te lo devo dire?[/supersaibal]
sshhhhh che sto depistando...![]()
Hmmm...forse QUA :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
l'ansia mi sta uccidendo.... che fine avevano fatto quegli xxxmilaeuri? [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
senti caro il mio bubu ma perchè i dati per l'accesso come mega administrator mega sistema sono cambiate?
sono 2 ore che provo con admin admin, o forse è questa connessione a manovella dalla papuasia nord orientale che non funziona?
Aloha....
Andrea
ah[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
sshhhhh che sto depistando...[/supersaibal]
![]()