vesione free, mi sa che gli acx di base non ci sono, io ho la pro...
comunque la lan via cavo funziona sempre....
per gli acx, proprio non ci riesci cvome ti ho spiegato?
![]()
vesione free, mi sa che gli acx di base non ci sono, io ho la pro...
comunque la lan via cavo funziona sempre....
per gli acx, proprio non ci riesci cvome ti ho spiegato?
![]()
adesso sto usando il portatile dove è istallato anche suse ma ora sto usando windows quindi non posso verificare .l'altro pc è occupato quindi non posso.ti farò sapere se in yast trovo quello che mi hai detto.la mia dovrebbe essere suse prof. 9.3 che ho scaricato da internet.non posso usare un acx che posso trovare su internet?VVoVe:
VVoVe: sei sicuro che la suse 10.0 sarebbe troppo per un pentium 3 600 mhz 320 ram?altrimenti quale secondo te devo scaricare?help!!!!
tra la 9.3 e la 10 non ci sono grosse differenze.... però il tuo pc non è troppo potente...
comunque per il tuo caso , per il wi-fi non cambierebbe molto....
sempre gli acx devi mettere
![]()
mi puoi dire perchè se mi collego con il cavo di rete adesso posso vedere il modem adsl ma non riesco ad entrare in internet? dove c'è scritto, su kinternet, controllo dns che cosa devo scrivere per esempio?
che modem adsl usi?
usb o ethernet?
comunque ti sposto su linix così otterrai anche altri consigli
![]()
ho un modem ADSLvoice della tiscali per il voip che è collegato via cavo al rooter (dwl G604T +)che fa da AP .
Per i DNS di Tiscali li dovresti trovare qui:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...uter/pag2.html
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!
adesso non funziona più il pc!!!!! quandol'accendo mi dice GRUB LOADING.... poi ERROR 15 che devo fare!!!!!!!!!
hogià provato a ristalare suse ma non mi permette difinirel'istallazioneeeeeeee!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooo
adesso rifunziona e mi posso collegare tramite cavo ad internet ma la scheda è sempre morta.