Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    non ho soprannomi, ma il mio nome viene diminuito in tutti i modi possibili [/supersaibal]
    ma dai?

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    schoolship, [/supersaibal]
    Direi che questa è MOLTO da spiegare

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Direi che questa è MOLTO da spiegare [/supersaibal]
    Direi che desti interesse, nevvero?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Direi che questa è MOLTO da spiegare [/supersaibal]
    a me sembra abbastanza chiara
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    non ho soprannomi [/supersaibal]
    come no?
    sei la nostra CUNT!

  6. #26
    x carnauser
    e abbiamo quasi 30 anni tutti
    .. e beati voi io ne ho qualcuno in più ma la storia dei soprannomi non cambia, con noi c'è renzino, steu, manu, mattizza, dutur e così via

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Direi che desti interesse, nevvero? [/supersaibal]
    Puro interesse didattico-didascalico, per dei fini ricercatori, s'intende

  8. #28

    Re: nick name nella vita reale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
    Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti ... e voi ? [/supersaibal]
    Anche, e possono anche essere più di uno per persona

    il kambo, il pastore, pacciani, maestro del manjo, piscitiello, datura, babylon, capitano eccetera
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #29

    Re: nick name nella vita reale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
    Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti ... e voi ? [/supersaibal]
    Lolly
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    0

    Re: nick name nella vita reale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
    Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti ... e voi ? [/supersaibal]
    Dalle tue parti funziona così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.