ma dai?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non ho soprannomi, ma il mio nome viene diminuito in tutti i modi possibili [/supersaibal]![]()
ma dai?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non ho soprannomi, ma il mio nome viene diminuito in tutti i modi possibili [/supersaibal]![]()
Direi che questa è MOLTO da spiegare[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
schoolship, [/supersaibal]![]()
![]()
Direi che desti interesse, nevvero?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Direi che questa è MOLTO da spiegare![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Direi che questa è MOLTO da spiegare![]()
[/supersaibal]
a me sembra abbastanza chiara
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
come no?[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
non ho soprannomi[/supersaibal]
sei la nostra CUNT!![]()
![]()
.. e beati voi io ne ho qualcuno in più ma la storia dei soprannomi non cambia, con noi c'è renzino, steu, manu, mattizza, dutur e così viax carnauser
e abbiamo quasi 30 anni tutti
Puro interesse didattico-didascalico, per dei fini ricercatori, s'intende[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Direi che desti interesse, nevvero?[/supersaibal]
![]()
Anche, e possono anche essere più di uno per persona[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti... e voi ? [/supersaibal]
![]()
il kambo, il pastore, pacciani, maestro del manjo, piscitiello, datura, babylon, capitano eccetera![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Lolly[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti... e voi ? [/supersaibal]
![]()
Dalle tue parti funziona così.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Stavo riflettendo ieri in mezzo agli amici e la birra che noi ci chiamiamo tutti per soprannomi, mai per nomi...Acero, Sguangia, brambillone, il grosso, tito, ghitto....
Vigliacca boia se si usa un nome vero, e abbiamo quasi 30 anni tutti... e voi ? [/supersaibal]