Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    antré ... anch'io uso un mio driver per l'astrazione e ogni volta che faccio una query viene tutto escapato (uso sprintf sulla query con i parametri che ricevo in +, di conseguenza quelli prima di inserirli vengono escapati a dovere) ... ma sta di fatto che si può sempre dimenticare di farlo ... mica siamo dei robot ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    antré ... anch'io uso un mio driver per l'astrazione e ogni volta che faccio una query viene tutto escapato (uso sprintf sulla query con i parametri che ricevo in +, di conseguenza quelli prima di inserirli vengono escapati a dovere) ... ma sta di fatto che si può sempre dimenticare di farlo ... mica siamo dei robot ^^
    se non vuoi stripslashare sviluppi col magic quotes a on e ti comporti di conseguenza, se vuoi stripslashare sviluppi in magic_quotes_gpc OFF e non ti puoi permettere di dimenticare niente ... detto questo, come ho gia' detto, io uso il mio driver PDO, con una API gia' definita da PEAR ( PECL ? ) presubilmente affidabile e "a prova di bomba", ergo e' impossibile che mi dimentichi qualcosa, visto che fa tutto in automatico il driver PDO

io non sono un robot, ma il php si, se il driver fa escape, io non devo ricordarmi di niente, si ricorda lui per me

( ->prepare , ->bind ... exec ... etc etc ... fanno tutto da sole, in compenso non avro' mai slash superflui )

[editato]
    ho aggiornato con array_map le 2 classi per php4 o 5
    http://www.devpro.it/home.html
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio