ma. conosco linux e volevo un dell. Nn c'è stato verso di averlo senza licenza windows.. E cmq le mie lotte hanno avuto effetto perchè la stessa dell mi propose un ulteriore sconto di 50 euro (non tutta la licenza ma è qualcosa..)[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Il discorso e' che nessuno nega niente. Chi conosce l'esistenza di linux, conosce tutti i canali per avere un pc con esso, anche portatile, ma la maggioranza e' "ignorante" e quindi preferisce avere un SO piu' facile o un SO che il venditore (che ricordiamo ha il compito di vendere un prodotto al cliente di suo gradimento, altrimenti poi compra da un altra parte) mette per rendere al cliente l'uso del pc facile, ricordando che quel cliente non ne capisce poi molto di pc. Ecco perche' i venditori "mettono tutti" Windows. [/supersaibal]
Altri modi ci sono si.. ma se permetti io preferisco spendere 100 euro in + ed avere un dell, un toshiba o un IBM.. anzichè un idea progress (o x compagnia che venda senza so un portatile) senza sistema operativo e senza sapere in mano a chi mi sto affidando.

Rispondi quotando