Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Il discorso e' che nessuno nega niente. Chi conosce l'esistenza di linux, conosce tutti i canali per avere un pc con esso, anche portatile, ma la maggioranza e' "ignorante" e quindi preferisce avere un SO piu' facile o un SO che il venditore (che ricordiamo ha il compito di vendere un prodotto al cliente di suo gradimento, altrimenti poi compra da un altra parte) mette per rendere al cliente l'uso del pc facile, ricordando che quel cliente non ne capisce poi molto di pc. Ecco perche' i venditori "mettono tutti" Windows. [/supersaibal]
    ma. conosco linux e volevo un dell. Nn c'è stato verso di averlo senza licenza windows.. E cmq le mie lotte hanno avuto effetto perchè la stessa dell mi propose un ulteriore sconto di 50 euro (non tutta la licenza ma è qualcosa..)

Altri modi ci sono si.. ma se permetti io preferisco spendere 100 euro in + ed avere un dell, un toshiba o un IBM.. anzichè un idea progress (o x compagnia che venda senza so un portatile) senza sistema operativo e senza sapere in mano a chi mi sto affidando.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Io son teoricamente daccordo con te, ma a conti fatti in italia siamo abituati a windows. Per dirti tra un po' mio padre dovrà forse prendere un computer per farci le solite cosine, vorrei fargli prendere un mac ma credo che, alla fine, gli farò prendere un normale pc per il semplice fatto che io son troppo lontano per fargli assistenza e quelli che potrebbero, eventualmente, dargli una mano hanno e conoscono solo windows.

La tua soluzione mi piace. [/supersaibal]
    purtroppo microsoft nega questo

[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    purtroppo microsoft nega questo [/supersaibal]
    Il fatto che la microsoft pretenda, giustamente, il rispetto delle regole non fa si che la stessa le rispetti o che sia una compagnia di brave persone

Tempo al tempo e prima o poi il mercato finirà con l'aprirsi definitivamente.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    ma. conosco linux e volevo un dell. Nn c'è stato verso di averlo senza licenza windows.. E cmq le mie lotte hanno avuto effetto perchè la stessa dell mi propose un ulteriore sconto di 50 euro (non tutta la licenza ma è qualcosa..)

Altri modi ci sono si.. ma se permetti io preferisco spendere 100 euro in + ed avere un dell, un toshiba o un IBM.. anzichè un idea progress (o x compagnia che venda senza so un portatile) senza sistema operativo e senza sapere in mano a chi mi sto affidando. [/supersaibal]
    Io invece volevo un iBook senza SO , ma nisba.

P.S. Non esiste solo idea progress.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Io invece volevo un iBook senza SO , ma nisba.

[/supersaibal]
    Spe cosi la situazione cambia molto

Spe cosi la situazione cambia molto [/supersaibal]
    Certo cambia, perche' si vuol vedere solo cio' che fa comodo
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

P.S. Non esiste solo idea progress. [/supersaibal]
    ho scritto "x compagnia che venda un portatile senza so".. togli IBM, dell e toshiba che sono le uniche ditte a cui mi affido per garanzia e assistenza nel campo dei portatili.

Certo cambia, perche' si vuol vedere solo cioe' che fa comodo [/supersaibal]
    Non credo, tu stai comprando un computer dalla stessa casa che fa il Sistema Operativo. Come se pretendessi di comprare un computer fatto dalla Microsoft e averci la licenza linux.

Non credo, tu stai comprando un computer dalla stessa casa che fa il Sistema Operativo. Come se pretendessi di comprare un computer fatto dalla Microsoft e averci la licenza linux. [/supersaibal]
    E per quale motivo io produttore hardware non posso affidarmi ad una software house che mi produca il software, che poi io vendero' con il mio hardware? Chi mi vieta di fornirmi da microsoft, da Mister kernel, da ibm, da sun ecc.. o con una sola di questa?

Io mi chiamo MinchiaBook e nel mio notebook ci metto il MinchiaSoft prodotto dalla MinchiaHouse, se ti piace te lo compri, altrimenti compri altre accoppiate software/hardware.

P.S. ..... e poi io volevo in iBook senza SO, non un iBook con sopra windows.

E per quale motivo io produttore hardware non posso affidarmi ad una software house che mi produca il software, che poi io vendero' con il mio hardware?

Io mi chiamo MinchiaBook e nel mio notebook ci metto il MinchiaSoft prodotto dalla MinchiaHouse, se ti piace te lo compri, altrimenti compri altre accoppiate software/hardware.
    [/supersaibal]

La differenza sta che per la apple chi produce l'hardware vi installa su un SO ed obbliga a vendere con quel sistema, quindi vendere un iBook senza il proprio SO è reato. Per le altre case, invece, non c'è nessun obbligo dettato da loro, tanto è vero che se venisse tolta la legge sull'obbligatorietà della licenza potrebbero tranquillamente essere venduti senza SO e gli stessi attualmente possono tranquillamente installarti un qualsiasi altro SO.

Permessi di invio