Io? un po' più giù, a Roma.
Io? un po' più giù, a Roma.
ops è vero, è taddeus di pavia.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Io? un po' più giù, a Roma. [/supersaibal]
guarda qui c'è la psicosi aviaria(io no) prob.te voi romani che sapete vivere meglio non vi siete fatti prendere dall'ansia.
![]()
Sono abituati a turisti da tutto il mondo, compresi i cinesi, figurati se si fanno pbm.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ops è vero, è taddeus di pavia.
guarda qui c'è la psicosi aviaria(io no) prob.te voi romani che sapete vivere meglio non vi siete fatti prendere dall'ansia.
[/supersaibal]
![]()
ok per il mangiare, ma penso sia piu efficace scoprirsi[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Mangia sano e copriti. Starai più che bene.[/supersaibal]
Ah, il freddo tempra?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ok per il mangiare, ma penso sia piu efficace scoprirsi [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
E' un virus non un malanno di stagione.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ma penso sia piu efficace scoprirsi [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
soprattutto se ci si ritenga salame o culatello[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ah, il freddo tempra? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
è vero....però queste cose sarebbe meglio procurarsele prima. tanto lo puoi tenere 6 mesi in frigo dove di solito metti le uova[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
la pediatra mi ha detto di non avere fretta che era presto e che andava fatta verso metà novembre, anche dopo... [/supersaibal]![]()