Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    per quel che mi riguarda dovrebbero togliere tutti i treni e far viaggiare la gente con il taxi.
    Ho la ferrovia sotto le finestre [/supersaibal]
    Capisco... io è da 8 mesi che abito al primo piano di una casa cantoniera, ovvero sopra una stazione di una delle tratte FM di Roma.
    Per fortuna che domani trasloco...

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    brutti tempi gli anni dell'università
    tornassi indietro non la rifarei più [/supersaibal]
    eh, decisamente anni sprecati...

...i tuoi

Sulla tratta Milano-Genova-La Spezia ci sono 2 o 3 interregionali al giorno di numero, sai che perdita...
    Specialmente quello delle 4.45 del mattino che parte da Sestri Levante per Milano Centrale...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Scherzi a parte è un tempa abbastanza serio. Tratte ora servite "celermente" e diciamo comodamente da treni IR rischiano di vedersi soppiantare da treni regionali questo servizio. A discapito quindi della velocità di percorrenza (ridotta) della qualità del viaggio (treni regionali vetusti e indegni di essere praticati).
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

in 3 decadi di utilizzo dei treni ci ho passato circa 5 anni dentro in più ho perso quasi un anno di tempo per i ritardi.
    Da quì la mia repulsione ai treni:infatti son 4 anni che non ci metto più piede sopra.
    Però li sento passare...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    attenzione...la soppressione definitiva degli interregionali potrebbe riguardare anche molti di voi
    informatevi da terzi per sapere che cosa intende fare Trenitalia dalle vostre parti...il mio è un vivo consiglio in quanto troppo tardi vi tocca poi protestare...
    come al solito dovremmo darci da fare noi della Lega per sollecitare i ripristino di questi treni (in passato abbiamo dovuto lottare per altre cose con Trenitalia) [/supersaibal]
    stupendo, una sola dopo l'altra, soprattutto per chi a genova va avanti e indietro magari per studio o lavoro...

IC e l'ICP costano quasi il doppio

questi vogliono fare come in UK dove i treni sono molto cari e usano tutti il BUS peccato che loro hanno tanti bus, economici e molto efficienti, noi no...

[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Sulla tratta Milano-Genova-La Spezia ci sono 2 o 3 interregionali al giorno di numero, sai che perdita...
    Specialmente quello delle 4.45 del mattino che parte da Sestri Levante per Milano Centrale... [/supersaibal]
    si, è vero

nella tratta di cui sopra ce ne sono una decina che scompariranno definitivamente
    LEGA NORD

[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Specialmente quello delle 4.45 del mattino che parte da Sestri Levante per Milano Centrale... [/supersaibal]
    Tra Milano e Pavia sono parecchi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Tra Milano e Pavia sono parecchi. [/supersaibal]
    beh il pavese è meno freuqentato della riviera ligure...

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Taci, taci!!!! Che ieri mi dovevo laureare, ho preso il treno un'ora prima per arrivare sicuro e ha fatto un'ora di ritardo per un viaggio di 50km...una caga mi è venuta. [/supersaibal]
    ti hanno segato?

Permessi di invio