Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: uomini a me..

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Il forno normale non e' che una banale resistenza elettrica, come ferro da stiro, lampadine ad incandescenza e scaldabagno elettrico.
    Visto cosi' il problema non ha spiegazioni che non siano spiegabili da una fattucchiera della Sila Piccola [/supersaibal]
    per caso hai il suo numero di tel?

in effetti per;, ora che mi ci fai pensare, anche col condizionatore al massimo posso vedere la tv oppure mentre stiro..

[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    ma sparate domande a caso o hanno un senso?

forno al primo piano in cucina con tv, camera al secondo piano con tv nr.2 [/supersaibal]
    hanno un senso,così ora so dove hai la camera da letto per venire a trovarti

scherzo,ha un senso (infatti ho indovinato la posizione nei piani) perchè secondo me hai in cascata gli elettrodomestici e soffrono di cali di tenzione o altro..io darei la colpa all'impianto elettrico...però sono totalmente un inesperto
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    hanno un senso,così ora so dove hai la camera da letto per venire a trovarti

scherzo,ha un senso (infatti ho indovinato la posizione nei piani) perchè secondo me hai in cascata gli elettrodomestici e soffrono di cali di tenzione o altro..io darei la colpa all'impianto elettrico...però sono totalmente un inesperto [/supersaibal]
    in cascata chevvordi

[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    per caso hai il suo numero di tel? [/supersaibal]
    Allora, la questione di cui parlavi prima, dell'energia, non e' plausibile poiche' i televisori, ormai da anni, hanno degli alimentatori di tipo 'switching'...quindi l'unica alternativa e' ci siano delle questioni particolari con l'antenna.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio