Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Tende da neve

infatti costa uno sproposito: http://www.bertonitende.it/modules.p...bertonishopp=1 io prenderei questo, costa poco, probabilmente la qualità non sarà eccellente, ma se non vai spesso in capeggio in alta montagna è inutile spendere 300€ per un sacco a pelo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    infatti costa uno sproposito: http://www.bertonitende.it/modules.p...bertonishopp=1 io prenderei questo, costa poco, probabilmente la qualità non sarà eccellente, ma se non vai spesso in capeggio in alta montagna è inutile spendere 300€ per un sacco a pelo [/supersaibal]
    Temperatura d’uso: + 18 (-7°) -20°
    Prezzo scontato: 63.75 €
    ottimo

alle tende non ci si può avvicinare VVoVe:
    una a Igloo normale in nylon è uguale no? basta che non entri ne vento e ne acqua...

[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    Temperatura d’uso: + 18 (-7°) -20°
    Prezzo scontato: 63.75 €
    ottimo

alle tende non ci si può avvicinare VVoVe:
    una a Igloo normale in nylon è uguale no? basta che non entri ne vento e ne acqua... [/supersaibal]

io sono un campeggiatore estivo, normalmente gli esperti consigliano che più la tenda è alta più è comoda, pensa soprattutto a quando uno si deve cambiare...ma le uniche tende studiate per la montagna che ho visto erano tutte basse (dell'invicta), questo per contrastare il vento...

Va bene qualsiasi tipo di materiale secondo me (purchè ben resistente all'acqua è ovvio), però ti do due consigli importanti.
    Il primo è di comprare un telo impermeabile (ad esempio quelli verdi da giardino) da piazzare sotto la tenda, è importante contro l'umidità perchè crea una intercapedine, poi sarebbe utile avere anche una trapuntina da usare come fondo della tenda, salva molto dall'umidità.

Per i rampini è meglio che chiedi nel negozio, probabilemente ce ne saranno apposta per la neve

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    io sono un campeggiatore estivo, normalmente gli esperti consigliano che più la tenda è alta più è comoda, pensa soprattutto a quando uno si deve cambiare...ma le uniche tende studiate per la montagna che ho visto erano tutte basse (dell'invicta), questo per contrastare il vento...

Va bene qualsiasi tipo di materiale secondo me (purchè ben resistente all'acqua è ovvio), però ti do due consigli importanti.
    Il primo è di comprare un telo impermeabile (ad esempio quelli verdi da giardino) da piazzare sotto la tenda, è importante contro l'umidità perchè crea una intercapedine, poi sarebbe utile avere anche una trapuntina da usare come fondo della tenda, salva molto dall'umidità.

Per i rampini è meglio che chiedi nel negozio, probabilemente ce ne saranno apposta per la neve
    [/supersaibal]
    ok grazie

Permessi di invio