Molto appropriato, votate come un contadino.
Contadino/a
Operaio/a
Tra i due, indifferente
Operaio
21 anni, maschio, diploma di perito agrario, contesto sociale urbano.[supersaibal]Originariamente inviato da sylvaticus
altre informazioni, come età, sesso, titolo di studio e contesto sociale di appartenenza (urbano/rurale) sono gradite..[/supersaibal]
Ah scusa, dimenticato[supersaibal]Originariamente inviato da sylvaticus
altre informazioni, come età, sesso, titolo di studio e contesto sociale di appartenenza (urbano/rurale) sono gradite..
[/supersaibal]
45 anni, femmina, laurea in agraria, imprenditrice agricola (per forza non per amore), profonda padania agricola.
Il re è nudo (cit).
io li ho fatti tutti e due[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
L'operaio l'ho fatto e non era male, il contadino mi piacerebbe[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:
eh, edit![]()
Il re è nudo (cit).
Visto che senza non sopravvivete.[supersaibal][B]Originariamente inviato da sylvaticus
altre informazioni, come età, sesso, titolo di studio e contesto sociale di appartenenza (urbano/rurale) sono gradite.. [/supersaibal]
Trentacinque, masculo, Diploma in Ragioneria, Jesi cittadina delle Marche Urbana e Rurale insieme![]()
Ah, faccio cose e vedo gente.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
l'operaio l'ho fatto per 3 stagioni, il contadino vedevo i miei nonni...
Quindi voto Operaio
22 anni, maschio, mi sto laureando, contesto sociale direi urbano per quel che mi riguarda anche se qui intorno c'è molta campagna
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
l'operaio l'ho fatto per 3 stagioni, il contadino vedevo i miei nonni...
Quindi voto Operaio
[/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
Ma dai.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
[/supersaibal]
A parte lavorare tutti i giorni o quasi, svegliarsi di buonora e rientrare a casa con la schiena a pezzi, non è così male![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
contadino, perché a parità di fatica hai anche il cibo assicurato, oltre ai vantaggi di trascorrere la giornata in un posto decisamente meno inquinato.