inchia hai più problemi tu che un libro di trigonometria.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
immagina te lo dicesse qualcuno a cui sei sentimentalmente legata...
che cosa nasconde? [/supersaibal]
inchia hai più problemi tu che un libro di trigonometria.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
lo prendo come un complimento...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
inchia hai più problemi tu che un libro di trigonometria. [/supersaibal]![]()
certo, certo.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tzè... non capisci la drammaticità di quella frase... [/supersaibal]
(assecondatela, non sia mai che impazzisca perché le avete detto "sai mica l'ora?")
La stessa cosa che nasconde la frase "non HO nulla" da dirti.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
Io uso avrei solo perchè suona più bello, ma il senso è che non ho davvero nulla da dirgli![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
certo, certo.
(assecondatela, non sia mai che impazzisca perché le avete detto "sai mica l'ora?") [/supersaibal]
mettiamola così... ho donato una perla di saggezza... chi può ne faccia tesoro...![]()
oggi ho imparato qualcosa... che mi fo troppe pippe mentali...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
La stessa cosa che nasconde la frase "non HO nulla" da dirti.
Io uso avrei solo perchè suona più bello, ma il senso è che non ho davvero nulla da dirgli[/supersaibal]
![]()
che fortuna averti incontrata[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
mettiamola così... ho donato una perla di saggezza... chi può ne faccia tesoro...[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
sarò qui solo per pochi giorni ancora... approfittatene![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
che fortuna averti incontrata[/supersaibal]
![]()
Promettilo!![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
sarò qui solo per pochi giorni ancora...[/supersaibal]
mah forse fisicamente.....ma forse...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
sarò qui solo per pochi giorni ancora... approfittatene![/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato