grillo è quello che le società non dovrebbero avere debiti[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ah be', se lo dice un contabile di fama mondiale come Grillo, possiamo stare sicuri. [/supersaibal]
grillo è quello che le società non dovrebbero avere debiti[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ah be', se lo dice un contabile di fama mondiale come Grillo, possiamo stare sicuri. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sembrerebbe che Telecom sia indebitatissima (l'ho sentito da Beppe Grillo)...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ah sì, t'ho risposto pure di là![/supersaibal]
non comprate azioni Telecom Italia come non comprate azioni FIAT (una voragine a cielo aperto)
LEGA NORD
Che è ovviamente una scemenza.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
grillo è quello che le società non dovrebbero avere debiti [/supersaibal]
Tuttavia l'indebitamento è comunque un fattore importante (rapportandolo adeguatamente a tutto il resto) sull'andamento di un'azienda.
Telecom Italia campa solo perché c'è il canone ed è di fatto monopolista.
un mio amico mi ha detto che quelli che le società che hanno i bond sono tutte in una condizione di particolare instabilità finanziaria in quanto le banche non prestano direttamente i soldi e, quindi, si rivolgono alla gente attraverso questa nuova formula subdola che si chiama bond[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Che è ovviamente una scemenza.
Tuttavia l'indebitamento è comunque un fattore importante (rapportandolo adeguatamente a tutto il resto) sull'andamento di un'azienda.
Telecom Italia campa solo perché c'è il canone ed è di fatto monopolista. [/supersaibal]
LEGA NORD
cazzodibudda!!!! ma e' appena uscita!!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
rivolgono alla gente attraverso questa nuova formula subdola che si chiama bond [/supersaibal]
non ne ho mai sentito parlare..spiega un po'....![]()
comunque la mia banca è differente BANCA SAN GOTTARDO
LEGA NORD
Ho una mia carissima amica ad Alessandria...in via ROMA[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
cazzodibudda!!!! ma e' appena uscita!!!
non ne ho mai sentito parlare..spiega un po'....[/supersaibal]
LEGA NORD
Si chiama Banca del Gottardo, ciula[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
comunque la mia banca è differente BANCA SAN GOTTARDO [/supersaibal]![]()
si vero....è che mi sono confuso con il passo[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Si chiama Banca del Gottardo, ciula[/supersaibal]
LEGA NORD
quando i bambini fanno ooohhhh!!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Ho una mia carissima amica ad Alessandria...in via ROMA [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()