Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: pubblicità MTV

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    e se fosti familiare di una delle 40 milioni di persone malate di AIDS? [/supersaibal]
    'zzo centra, mica 'denigrano' i miei cari morti di aids per far risaltare altre tragedie se dicessero "tutto il mondo si è mobilitato per i morti di aids. E le vittime delle twin towers?" mi schiferebbe lo stesso sai

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    'zzo centra, mica 'denigrano' i miei cari morti di aids per far risaltare altre tragedie se dicessero "tutto il mondo si è mobilitato per i morti di aids. E le vittime delle twin towers?" mi schiferebbe lo stesso sai [/supersaibal]
    e chi denigra niente? :master: comunque dubito che ti farebbe piacere che sia censurata

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    e chi denigra niente? :master: [/supersaibal]
    'sminuire', 'far sentire in colpa', usa quel cazz di verbo che vuoi

comunque dubito che ti farebbe piacere che sia censurata
    in svizzero... e in italiano?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    in svizzero... e in italiano? [/supersaibal]

sono le 2 di notte passate la ri-scrivo domani

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io lo capisco.
    Lo svizzero è assai complesso nel suo piccolo.

fermo il fatto che non ho ancora capito se è stata censurata / cancellata da chi e per quali motivi...

sul messaggio della pubblicità sono un po' d'accordo con trinity (sic)

nel senso che, se pure è vero che la strage delle due torri è stata utilizzata come pretesto per altro sangue, credo che si potesse pensare, unicamente per rispetto alle vittime ed ai loro familiari, ad un altro "sfondo".

un rispetto che sarebbe dovuto, e sappiamo bene che non è così, anche a tutte le vittime ed ai familiari delle vittime dell'imperialismo statunitense.

poi c'è una questione di ordine logico-ideologico. cosa c'entra la politica estera americana con i problemi sottolineati? sottrae fondi. è vero.
    ma cribbiocribbiocribbio non mi basta. questa guera non può essere considerata un'ignominia incredibile solo perché sottrae fondi a cose più importanti.

però... forse questo è un mesaggio che arriva dove altri messaggi non arriverebbero.

boh... aiutatemi a capirmi

Permessi di invio