Questione di educazione-carattere-fede
..e di rispetto.
Se poi non te la da ... prova con le protestanti![]()
..e di rispetto.
Se poi non te la da ... prova con le protestanti![]()
infatti non ho mica detto che bisogna convertirla, è liberissima di vivere come le pare.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
c'è chi sceglie i piaceri della vita e chi quelli dell'eternità...
...
...
oh ognuno è sempre libero di fare come vuole eh? [/supersaibal]
non andrò certo in giro a distribuire volantini per convincerla della non esistenza del paradiso![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
E' sposata[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
..e di rispetto.
Se poi non te la da ... prova con le protestanti[/supersaibal]
![]()
Qui è questione di educazione a parer mio, ultimo exploit è stato l'altro giorno quando discutevamo qui in ufficio del film andato in onda la sera prima. Certo, The Dreamers non era certo un film per bambini, ma cavolo, questa si tappava le orecchie per non ascoltare.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Dio nella sua perfetta conoscenza sa benissimo che nessuno fa niente per niente[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
rinunciare hai piaceri terreni, confidando di venir ripagati in piaceri ultraterreni? Mi pare una concezione un pò materialista e arcaica della fede.[/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
non andrò certo in giro a distribuire volantini per convincerla della non esistenza del paradiso[/supersaibal]
vabbè una babbaleona che crede a qualunque fandonia la puoi sempre trovare...
Ammazza quanto deve essere brutta.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
"non posso perchè dio mi guarda e soffre..."
[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
E' sposata![]()
Qui è questione di educazione a parer mio, ultimo exploit è stato l'altro giorno quando discutevamo qui in ufficio del film andato in onda la sera prima. Certo, The Dreamers non era certo un film per bambini, ma cavolo, questa si tappava le orecchie per non ascoltare.[/supersaibal]
sono le più porche[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Io sono credente ma c'è gente che eccede perdio![/supersaibal]![]()
non voglio immaginare una sua reazione davanti HWShot...[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
E' sposata![]()
Qui è questione di educazione a parer mio, ultimo exploit è stato l'altro giorno quando discutevamo qui in ufficio del film andato in onda la sera prima. Certo, The Dreamers non era certo un film per bambini, ma cavolo, questa si tappava le orecchie per non ascoltare.[/supersaibal]
![]()
ma tu le hai chiesto se ha fatto sesso prima del matrimonio...lo sa che è peccato?![]()
![]()
Mi piace che un evento del tutto naturale quale il sesso venga definito "piacere terreno"...
Per me son patologie gravi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.