NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sarcasmo?[/supersaibal]
per me la vanali è abbastanza gnocca...![]()
sono veramente felice per mentana...un altro passo verso cronache marziane...
![]()
comunque c'è una cupola interista che gestisce il calcio italiano...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
allora non ho capito cos'hai detto[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
per me la vanali è abbastanza gnocca...[/supersaibal]
![]()
li ci serve un conduttore che parli poco e lanci i servizi, con Mentana hanno capito tutto[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...bonolired.html [/supersaibal]![]()
già... poi ti credo che quelli di Controcampo si incazzano. Personalmente una volta visto 'Serie A' mi guardo Controcampo solo per i gol del posticipo e poi cambio canale. Non so voi... per me si mangiano pubblico a vicenda[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
li ci serve un conduttore che parli poco e lanci i servizi, con Mentana hanno capito tutto[/supersaibal]
![]()
infatti... ci hanno messo un altro narcisista che passa la vita a fare il figo della situazione...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
li ci serve un conduttore che parli poco e lanci i servizi, con Mentana hanno capito tutto[/supersaibal]
si metterà a fare concorrenza sfrenata alla gialappa's...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Ma sopprimere tutti i seicentoventimilatrentasette stramaledetti programmi sul calcio, no?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
via la Gialappa, via gli ospiti, via il pubblico, via la moviola e l'ex-arbitro.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
infatti... ci hanno messo un altro narcisista che passa la vita a fare il figo della situazione...
si metterà a fare concorrenza sfrenata alla gialappa's... [/supersaibal]
Basta un conduttore che scorre liscio liscio (tipo Civoli della Rai) un opinionista da affiancargli (magari un ex-calciatore non un giornalista panzone)... il problema è che quelli devono riempire un buco di due ore con 5-6 stacchi pubblicitari, ma mica lo capiscono che quel tipo di trasmissione non la puoi diluire per così tanto. Problemi loro, sarà un altro floppone!![]()
sci sci[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ma sopprimere tutti i seicentoventimilatrentasette stramaledetti programmi sul calcio, no? [/supersaibal]sci
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa