Ma che c'è di male nel cercare una ragazza per del sesso? Bho.
Ma che c'è di male nel cercare una ragazza per del sesso? Bho.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
vifi... assolutamente niente...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ma che c'è di male nel cercare una ragazza per del sesso? Bho. [/supersaibal]
trovo incredibilmente stupido questo "le inglesi la danno via subito"
beh guardando i dati sul numero delle ragazze madri forse non hanno poi tutti i torti[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
vifi... assolutamente niente...
trovo incredibilmente stupido questo "le inglesi la danno via subito" [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io non mi fiderei[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
a malata mi hanno detto che sono tutte disponibili, è vero?[/supersaibal]
![]()
non corro rischi.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io non mi fiderei[/supersaibal]
![]()
Più che altro quello è indice di scarso cervello, mica di passera facile.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh guardando i dati sul numero delle ragazze madri forse non hanno poi tutti i torti [/supersaibal]![]()
ma non so se il problema è il non uso di preservativi ecc.. o invece una maggiore precocità, sta di fatto che qualcuno potrebbe trarne determinate conclusioni[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Più che altro quello è indice di scarso cervello, mica di passera facile.[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
tirchi[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Pensa che la mano destra è gratis.[/supersaibal]
![]()
trovo arrivare a certe conclusioni un pò infantile.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma non so se il problema è il non uso di preservativi ecc.. o invece una maggiore precocità, sta di fatto che qualcuno potrebbe trarne determinate conclusioni[/supersaibal]
onestamente, pare che qualsiasi stranieria sia 'facile', per un motivo o per l'altro. spero che non sia un qualcosa indotto dai vanzina con i loro film di natale.
un pò come quelli che consigliano di andare in romania o nei paesi dell'est per trombare facile... o no? l'ho sentito più di una volta qui[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
vifi... assolutamente niente...
trovo incredibilmente stupido questo "le inglesi la danno via subito" [/supersaibal]![]()