[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
il tecnico ripassa oggi..e ovviamente dopo che m'ha chiamato per avvisare la linea va
![]()
sto sperando caschi prima che venga....odio passare per la rompiballe con le visioni uff!
edit: cadi linea del menga![]()
chiama un testimone, almeno passate da visionari in due[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
il tecnico ripassa oggi..e ovviamente dopo che m'ha chiamato per avvisare la linea va
![]()
sto sperando caschi prima che venga....odio passare per la rompiballe con le visioni uff!
edit: cadi linea del menga[/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
vale la gatta?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
chiama un testimone, almeno passate da visionari in due[/supersaibal]![]()
Il testimone è andato a lavoro uff!![]()
quello ha detto che rifà i cavi giù e mi porta un modem diverso...
mi uccide se la linea va![]()
ma io l'ho visto coi miei occhi!
Non connetteva! c'erano tanti numerini negli errori!![]()
Dovevo fargli la foto![]()
vabbè...intanto attendiamo...la figura del menga servirà a temprarmi il carattere
ancora su! passerò veramente per visionaria!
![]()
forse è meglio se dai una martellata al modem che sei più sicura[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
vale la gatta?![]()
[/supersaibal]![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
non ce ne è stato bisognom'ha sconnessa, ho fatto un bello stamp di quello che mi visualizzava e via
![]()
Mi hanno detto che sono stata brava :faccina puccipucciosa:
ora dovrebbero aver sistemato...speriamo bene![]()