è un mito, altro che impazzito. una panda superaccessoriata è trashissima ma fighissima. io sbaverei per avere una 500 con impianto stereo da 1.000 euro. non le hai mai viste le 500 pompate (assetto sportivo, ecc...)?altro che porsche e bmw...
è un mito, altro che impazzito. una panda superaccessoriata è trashissima ma fighissima. io sbaverei per avere una 500 con impianto stereo da 1.000 euro. non le hai mai viste le 500 pompate (assetto sportivo, ecc...)?altro che porsche e bmw...
pensate io ho un amico che un giorno ha fatto qualcosa che non mi ricordo
sarai mica imparentata con LUFO?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
è un mito, altro che impazzito. una panda superaccessoriata è trashissima ma fighissima. io sbaverei per avere una 500 con impianto stereo da 1.000 euro. non le hai mai viste le 500 pompate (assetto sportivo, ecc...)?[/supersaibal]
è esattamente quello che anno fatto ad un mio ex collega con la panda. Scoattava con lo stereo a palla, c'aveva i cd con gli effetti sonori... senti la pallina che rimbalza, la porta che scricchiola, il temporale... ma baffan... non so quante gare si vantava di aver vinto. Poi un bel giorno gli hanno fregato TUTTO, comprese le 100-aia di cd e non ha parlato per 3 giorni![supersaibal]Originariamente inviato da san
tempo una settimana e la lezione la impara: una Panda degli anni 80 la apri con le unghie, non serve neanche il cacciavite.
Gli ruberanno autoradio, pannello, casse, cd e arbre magique. Poi vedrai che bella voglia di fare lo spiritoso che gli rimane.
-San- [/supersaibal]![]()
finora non mi hai mai fatto arrabbiare... ma si è sempre in tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
sarai mica imparentata con LUFO? [/supersaibal]![]()
![]()
azzzzzzzz[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
oibò! [/supersaibal]![]()
appunto, non eri tu che volevi montare l'impianto a gas su un mucchio di latta con ruote?[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
ma che sto facendo?[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
e quindi?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
finora non mi hai mai fatto arrabbiare... ma si è sempre in tempo...![]()
[/supersaibal]
ITALIA UNOO[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
e quindi? [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
ITALIA UNOO
-San- [/supersaibal]![]()