Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Utente bannato
    Originariamente inviato da pierofix
    Sarà una sbatta fin quando avrai capito il significato di queste operazioni. Ti è chiaro il motivo per cui l'image-replacement aiuta ai fini dell'accessibilità?

Il mio era solo un esempio generico. Puoi sempre aggiungere qualcosa al mio CSS per renderizzare gli elementi di lista tutti sulla stessa linea:
    codice:
    #navigazione li {
       display:inline;
       margin:0; padding:0;
       list-style-type:none;
    }
    Evita di usare le tabelle quando non servono.
    Si ma come ti spiego che il sito era già fatto tutto anni fa e ora per non ho capito che ragione da un errore con un comunissimo javascript ? Fortunatamente non faccio più la grafica dei siti perchè se dovessi stare dietro a una o l'altra cosa esco pazzo.
    Di CSS senza offesa ma ne voglio sapere il meno possibile perchè non mi servono in alcun modo, serviranno a chi fa la grafica, ma da canto mio continuerò intimamente a preferire javascript.
    Detto questo ho capito la tua voglia di dirmi che i css sono fighi e supercompatibili, ma cerca di capire anche la mia voglia di rifarmi 70 pagine per sto scherzo.
    Quindi in definitiva, senza dover fare un corso di css, chiedendo solo un aiuto, per metterli tutti sulla stessa linea e fare in modo che onmouseover mi cambi l'immagine è giusto o no ?

codice:
       <td rowspan="2" bgcolor="#99CCFF" align="center" id="navigazione" >
    	[img]Gif/pulazienda1.gif[/img]
    	[img]Gif/pul-prodotti1.gif[/img]
    	[img]Gif/pullinks1.gif[/img]
    	[img]Gif/pulnews1.gif[/img]
        [img]Gif/puliscriviti1.gif[/img]

</td>
    Tipo una roba così ?

Originariamente inviato da EricFlat
    Ah Carnà, guarda qua:
    http://www.wellstyled.com/css-nopreload-rollovers.html

Ecco, ad esempio questa è una tecnica per fare le cose in modo ancora più ordinato e organizzato. Se ne parla anche sul blog:

- http://blog.html.it/archivi/2005/12/...t-multiplo.php

Utente bannato
    Originariamente inviato da EricFlat
    Ah Carnà, guarda qua:
    http://www.wellstyled.com/css-nopreload-rollovers.html

sono tre immagini diverse...facendo così mi dovrei mettere a unire la bellezza di 160 immagini.....e non esiste... grazie cmq

Originariamente inviato da carnauser
    Tipo una roba così?
    Sta roba è un po' uno schifio, sia concettualmente sia a livello di codice. A questo punto - in base alle esigenze che hai appena espresso - ti direi di sistemare il javascript e continuare ad usare quello.

Utente bannato
    o qualcuno sa dirmi come non dare problemi a internet explorer con javscript ?

Utente bannato
    Sta roba è un po' uno schifio, sia concettualmente sia a livello di codice. A questo punto - in base alle esigenze che hai appena espresso - ti direi di sistemare il javascript e continuare ad usare quello.
    ma funziona javascript solo che ie mi dice che devo abilitare questa pagina all'uso di javascrit!

Senza offesa, non vorrei risultare aggressivo, ma non mi interessa se la pagina è concettualmente sbagliata o non si vede che ne so io su ie di un g3...basta che funzioni con ie dal cliente così me lo levo di torno

E come l'ho messa io non funziona.

Se posti il codice js magari possiamo dare un'occhiata. Meglio, forse, se apri una discussione in Scripting.

Utente bannato
    Se posti il codice js magari possiamo dare un'occhiata. Meglio, forse, se apri una discussione in Scripting.
    coi css non c'è modo vero ?

non mi interessa se la pagina è concettualmente sbagliata o non si vede che ne so io su ie di un g3...basta che funzioni con ie dal cliente così me lo levo di torno
    Eh, caro , se ti disinteressi di cose simili, questo è il prezzo da pagare.

coi css non c'è modo vero ?
    Puoi usare questa cosa, ma fa schifo!
    codice:
    <td rowspan="2" bgcolor="#99CCFF" align="center">
       <a href="azienda.htm"  class="azienda" >Azienda
    </a>
       <a href="prodotti.htm" class="prodotti">Prodotti
    </a>
    </td>
    Nel CSS, poi, fai come già illustrato.

Permessi di invio