Si ma come ti spiego che il sito era già fatto tutto anni fa e ora per non ho capito che ragione da un errore con un comunissimo javascript ? Fortunatamente non faccio più la grafica dei siti perchè se dovessi stare dietro a una o l'altra cosa esco pazzo.Originariamente inviato da pierofix
Sarà una sbatta fin quando avrai capito il significato di queste operazioni. Ti è chiaro il motivo per cui l'image-replacement aiuta ai fini dell'accessibilità?
Il mio era solo un esempio generico. Puoi sempre aggiungere qualcosa al mio CSS per renderizzare gli elementi di lista tutti sulla stessa linea:
Evita di usare le tabelle quando non servono.codice:#navigazione li { display:inline; margin:0; padding:0; list-style-type:none; }
Di CSS senza offesa ma ne voglio sapere il meno possibile perchè non mi servono in alcun modo, serviranno a chi fa la grafica, ma da canto mio continuerò intimamente a preferire javascript.
Detto questo ho capito la tua voglia di dirmi che i css sono fighi e supercompatibili, ma cerca di capire anche la mia voglia di rifarmi 70 pagineper sto scherzo.
Quindi in definitiva, senza dover fare un corso di css, chiedendo solo un aiuto, per metterli tutti sulla stessa linea e fare in modo che onmouseover mi cambi l'immagine è giusto o no ?
Tipo una roba così ?codice:<td rowspan="2" bgcolor="#99CCFF" align="center" id="navigazione" > [img]Gif/pulazienda1.gif[/img] [img]Gif/pul-prodotti1.gif[/img] [img]Gif/pullinks1.gif[/img] [img]Gif/pulnews1.gif[/img] [img]Gif/puliscriviti1.gif[/img] </td>

per sto scherzo.
Rispondi quotando
, se ti disinteressi di cose simili, questo è il prezzo da pagare.