Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
Ben tornato!!!!![]()
[/supersaibal]
Bello il tuo avatar ("E vorrei vedere!", potresti dirmi)![]()
Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
Ben tornato!!!!![]()
[/supersaibal]
Bello il tuo avatar ("E vorrei vedere!", potresti dirmi)![]()
Ma li, in canada, non parlano francese?
o Meglio soprattuto il francese..
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Dai... quella che muove gli occhi da destra a sinistra...[supersaibal]Originariamente inviato da Luciano71
:master: A meno che non abbiano usato la mia faccia per fare una faccina... boh!
[/supersaibal]
Il francese si parla nel Quebec, nella zona orientale del Canada. A Toronto si parla inglese (ma è pieno di cinesi, giapponesi, asiatici, europei, americani, africani...)[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ma li, in canada, non parlano francese?
o Meglio soprattuto il francese.. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Dai... quella che muove gli occhi da destra a sinistra... [/supersaibal]
Non so di cosa stia parlando...
![]()
Solo per il fatto che stai perculando Dokk, mi sei simpatico[supersaibal]Originariamente inviato da Luciano71
Non so di cosa stia parlando...
[/supersaibal]
![]()
![]()
io pure ho due amichette a Toronto (anche se da un po' sono in contatto solo con una!): Alicia e Saira. In realtà Alicia è di Panama va vive a Toronto e Saira...-non me lo ricorderò mai- mi pare originaria del Pakistan (ma non sono sicura per niente!)
![]()
![]()
Tutto ciò è molto interessante, anzichenò...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io pure ho due amichette a Toronto (anche se da un po' sono in contatto solo con una!): Alicia e Saira. In realtà Alicia è di Panama va vive a Toronto e Saira...-non me lo ricorderò mai- mi pare originaria del Pakistan (ma non sono sicura per niente!)
![]()
[/supersaibal]
![]()
lo so![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Tutto ciò è molto interessante, anzichenò...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
[/supersaibal]
grazie di queste FONDAMENTALI informazioni
![]()
vabbè, però siete antipatici stasera eh?![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
grazie di queste FONDAMENTALI informazioni
[/supersaibal]
![]()
![]()