[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
perchè non chiedono il QI prima di vendere una tastiera?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
perchè non chiedono il QI prima di vendere una tastiera?[/supersaibal]
![]()
l'altro post l'avevo ignorato perché speravo che scherzassi...ma forse la situazione è davvero grave![supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
un uomo nelle stesse condizioni di webfrancy rischia seriamente di trovarsi molto male economicamente se non trova buona sistemazione.
una donna è + avvantaggiata nel trovare qualcuno che la sostenti(e anche bene)..
(una donna carina intendo)
ci sono dubbi su questo?![]()
![]()
[/supersaibal]
continui con le stronzate?[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
un uomo nelle stesse condizioni di webfrancy rischia seriamente di trovarsi molto male economicamente se non trova buona sistemazione.
una donna è + avvantaggiata nel trovare qualcuno che la sostenti(e anche bene)..
(una donna carina intendo)
![]()
[/supersaibal]
![]()
per me no[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
![]()
[/supersaibal]
![]()
non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
continui con le stronzate?[/supersaibal]
grazie dei consigli, molto puntuali e intelligenti.
forse sono in un periodo un po' pessimista, ho un po' paura del domani, anche se in realta' non mi scoraggio cosi' facilmente.
l'unico problema e' che non parlando proprio perfettamente la lingua (ho imparato da autodidatta) la gente e' diffidente.. il colloquio e' un ostacolo veramente duro.
ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla!![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
non me ne intendo molto di queste cose, ma:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta... [/supersaibal]
1. se pur fosse vero, oggi con uno stipendio non vivi;
2. non solo le belle ragazze possono trovare qualcuno che le mantenga, ma ci sono anche tante donne straricche che vogliono divertirsi e sono disposte a mantenere un bell'uomo!
(se proprio dobbiamo fare questi ragionamenti del cavolo!)
buona fortuna![supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
forse sono in un periodo un po' pessimista, ho un po' paura del domani, anche se in realta' non mi scoraggio cosi' facilmente.
l'unico problema e' che non parlando proprio perfettamente la lingua (ho imparato da autodidatta) la gente e' diffidente.. il colloquio e' un ostacolo veramente duro.
ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla![/supersaibal]
![]()
come no... è normale che una ragazza scelga il proprio compagno in base allo spessore del portafogli[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta... [/supersaibal]![]()
ma allora perchè non andare oltre e consigliare a webfrancy direttamente la prostituzione?![]()
e poi l'università[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla![/supersaibal]
![]()
in bocca al lupo![]()
![]()