Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: periodo nero

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    perchè non chiedono il QI prima di vendere una tastiera? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    un uomo nelle stesse condizioni di webfrancy rischia seriamente di trovarsi molto male economicamente se non trova buona sistemazione.

una donna è + avvantaggiata nel trovare qualcuno che la sostenti(e anche bene)..

(una donna carina intendo)

ci sono dubbi su questo? [/supersaibal]
    l'altro post l'avevo ignorato perché speravo che scherzassi...ma forse la situazione è davvero grave!

un uomo nelle stesse condizioni di webfrancy rischia seriamente di trovarsi molto male economicamente se non trova buona sistemazione.

una donna è + avvantaggiata nel trovare qualcuno che la sostenti(e anche bene)..

(una donna carina intendo)

continui con le stronzate?

Utente bannato
    per me no

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    continui con le stronzate? [/supersaibal]
    non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta...

grazie dei consigli, molto puntuali e intelligenti.

forse sono in un periodo un po' pessimista, ho un po' paura del domani, anche se in realta' non mi scoraggio cosi' facilmente.

l'unico problema e' che non parlando proprio perfettamente la lingua (ho imparato da autodidatta) la gente e' diffidente.. il colloquio e' un ostacolo veramente duro.

ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta... [/supersaibal]
    non me ne intendo molto di queste cose, ma:
    1. se pur fosse vero, oggi con uno stipendio non vivi;
    2. non solo le belle ragazze possono trovare qualcuno che le mantenga, ma ci sono anche tante donne straricche che vogliono divertirsi e sono disposte a mantenere un bell'uomo!
    (se proprio dobbiamo fare questi ragionamenti del cavolo!)

[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy

forse sono in un periodo un po' pessimista, ho un po' paura del domani, anche se in realta' non mi scoraggio cosi' facilmente.

l'unico problema e' che non parlando proprio perfettamente la lingua (ho imparato da autodidatta) la gente e' diffidente.. il colloquio e' un ostacolo veramente duro.

ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla! [/supersaibal]
    buona fortuna!

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non c'entra una mazza col thread ma in quanto a ragione ci sta... [/supersaibal]
    come no... è normale che una ragazza scelga il proprio compagno in base allo spessore del portafogli

ma allora perchè non andare oltre e consigliare a webfrancy direttamente la prostituzione?

[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy

ma coi soldi che ho fatto con sto progetto per prima cosa mi pago il corso di lingua, mi prendo un attestato del menga e finalmente riusciro' a sfangarla! [/supersaibal]
    e poi l'università

in bocca al lupo

Permessi di invio