Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ricompilare il Kernel

Ragazzi, se io volessi trasferire la configurazione da una distro all'altra o da un kernel ad un altro (ad es da 2.6.4 a 2.6.13)? Mi basta copiare il file .config e ricompilare il Kernel?

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Originariamente inviato da pop killer
    Ragazzi, se io volessi trasferire la configurazione da una distro all'altra o da un kernel ad un altro (ad es da 2.6.4 a 2.6.13)? Mi basta copiare il file .config e ricompilare il Kernel?
    dipende da quanto sono diverse le due versioni del kernel...(da 4 a 13 ad esembio penso ci sia un bel balzo)

una serie di opzioni non saranno presenti nel config, però si può fare

quanto alla guida averne una completa è impossibile troppo legata alla macchina, dipende poi dal motivo per cui ricompili il kernel...
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Originariamente inviato da eraclito
    dipende da quanto sono diverse le due versioni del kernel...(da 4 a 13 ad esembio penso ci sia un bel balzo)

una serie di opzioni non saranno presenti nel config, però si può fare

quanto alla guida averne una completa è impossibile troppo legata alla macchina, dipende poi dal motivo per cui ricompili il kernel...
    Capito, ma se io metto lo stesso kernel...

Per la guida... mi sono accontentato delle descrizioni e del "if you are unsure, type Y/N/M".

Ora ho un notebook velocissimo, ma si scalda subito... Devo installare al piu' presto un cooler esterno.

Permessi di invio