Ragazzi, se io volessi trasferire la configurazione da una distro all'altra o da un kernel ad un altro (ad es da 2.6.4 a 2.6.13)? Mi basta copiare il file .config e ricompilare il Kernel?
Ragazzi, se io volessi trasferire la configurazione da una distro all'altra o da un kernel ad un altro (ad es da 2.6.4 a 2.6.13)? Mi basta copiare il file .config e ricompilare il Kernel?
dipende da quanto sono diverse le due versioni del kernel...(da 4 a 13 ad esembio penso ci sia un bel balzo)Originariamente inviato da pop killer
una serie di opzioni non saranno presenti nel config, però si può fare
quanto alla guida averne una completa è impossibile troppo legata alla macchina, dipende poi dal motivo per cui ricompili il kernel...
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
Capito, ma se io metto lo stesso kernel...Originariamente inviato da eraclito
dipende da quanto sono diverse le due versioni del kernel...(da 4 a 13 ad esembio penso ci sia un bel balzo)
una serie di opzioni non saranno presenti nel config, però si può fare
quanto alla guida averne una completa è impossibile troppo legata alla macchina, dipende poi dal motivo per cui ricompili il kernel...![]()
Per la guida... mi sono accontentato delle descrizioni e del "if you are unsure, type Y/N/M".![]()
Ora ho un notebook velocissimo, ma si scalda subito... Devo installare al piu' presto un cooler esterno.![]()