miki.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
perchè? :master:
se divorzia si può risposare [/supersaibal]
che tu sappia ci deve essere l'accordo di entrambe le parti?
e, inoltre, i 4/5 mesi sono un periodo attendibile?
miki.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se divorzia si può risposare [/supersaibal]
e, inoltre, i 4/5 mesi sono un periodo attendibile?
LEGA NORD
http://www.divorzionline.it/news/det...ws.php?uid=110
La legge precisa che per poter iniziare la causa di divorzio (sia con procedimento giudiziale che congiunto) la separazione deve essersi protratta ininterrottamente da almeno tre anni a far tempo dalla comparizione dei coniugi davanti al presidente del Tribunale nel procedimento di separazione.
Per proporre la domanda di divorzio, dunque, devono essere trascorsi tre anni dal giorno dell’udienza presidenziale nella quale i coniugi sono comparsi personalmente davanti al giudice della separazione, non importa se il procedimento è stato consensuale o giudiziale (o giudiziale che si è poi trasformato in consensuale).
http://www.separazione-divorzio.com/divorzio.php[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
miki.
e, inoltre, i 4/5 mesi sono un periodo attendibile? [/supersaibal]
qui pare che ci debba essere per forza un 3 anni di separazione prima del divorzio.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ottimo links katrin[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
http://www.divorzionline.it/news/det...ws.php?uid=110
La legge precisa che per poter iniziare la causa di divorzio (sia con procedimento giudiziale che congiunto) la separazione deve essersi protratta ininterrottamente da almeno tre anni a far tempo dalla comparizione dei coniugi davanti al presidente del Tribunale nel procedimento di separazione.
Per proporre la domanda di divorzio, dunque, devono essere trascorsi tre anni dal giorno dell’udienza presidenziale nella quale i coniugi sono comparsi personalmente davanti al giudice della separazione, non importa se il procedimento è stato consensuale o giudiziale (o giudiziale che si è poi trasformato in consensuale). [/supersaibal]
l'ho sempre detto che qui nel forum sei la n°456
LEGA NORD
guarda che edito eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ottimo links katrin
l'ho sempre detto che qui nel forum sei la n°2 [/supersaibal]![]()
in italia esistono reati Federali? cmq scherzavo, l'ho sentito in un film...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se divorzia si può risposare [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ottimo links katrin
l'ho sempre detto che qui nel forum sei la n°2 [/supersaibal]
....
alla faccia del complimento[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ottimo links katrin
l'ho sempre detto che qui nel forum sei la n°2 [/supersaibal]![]()
il fatto è che stiamo in un 3d leghista, quindi niente è escluso![supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
in italia esistono reati Federali? cmq scherzavo, l'ho sentito in un film...[/supersaibal]
infatti era una battuta da 3d federalista[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
il fatto è che stiamo in un 3d leghista, quindi niente è escluso! [/supersaibal]![]()