mezza giornata sono 5 ore?
tu prendi 2,8 € netti all'ora e per andarci fai 55 km?
non mi sembra il caso di aspettare fine mese, oggi è il 15.. guardati in giro.
-San-
mezza giornata sono 5 ore?
tu prendi 2,8 € netti all'ora e per andarci fai 55 km?
non mi sembra il caso di aspettare fine mese, oggi è il 15.. guardati in giro.
-San-
this is the return of the space cowboy
non l'hai inventato tu.. c'era una storia su Topolino, protagonisti Filo Sganga e Brigitta. inizialmente l'idea sembrava un successo, come accade in tutte le storie del filone, poi sono nati i problemi e tutto si è risolto in una bolla di sapone.[supersaibal]Originariamente inviato da vitren54
Guarda caso sto mettendo a punto un servizio che potrebbe fare al caso tuo. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
pensa che qua in germania c'e' un servizio apposito di sharing dell'auto.. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da san
non l'hai inventato tu.. c'era una storia su Topolino, protagonisti Filo Sganga e Brigitta. inizialmente l'idea sembrava un successo, come accade in tutte le storie del filone, poi sono nati i problemi e tutto si è risolto in una bolla di sapone.
-San- [/supersaibal]
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Non ho certo la pretesa di aver inventato qualcosa e mi scuso se ho lasciato intendere una cosa del genere ma non si può dire che l'impostazione del modulo di registrazione e i risultati delle ricerche siano per lo meno originali.Originariamente inviato da San
non l'hai inventato tu.. c'era una storia su Topolino, protagonisti Filo Sganga e Brigitta. inizialmente l'idea sembrava un successo, come accade in tutte le storie del filone, poi sono nati i problemi e tutto si è risolto in una bolla di sapone.
Sul fatto che si risolva in una bolla di sapone... spero proprio di no.
Ciao