Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    mezza giornata sono 5 ore?

tu prendi 2,8 € netti all'ora e per andarci fai 55 km?
    non mi sembra il caso di aspettare fine mese, oggi è il 15.. guardati in giro.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da vitren54
    Guarda caso sto mettendo a punto un servizio che potrebbe fare al caso tuo. [/supersaibal]
    non l'hai inventato tu.. c'era una storia su Topolino, protagonisti Filo Sganga e Brigitta. inizialmente l'idea sembrava un successo, come accade in tutte le storie del filone, poi sono nati i problemi e tutto si è risolto in una bolla di sapone.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    non l'hai inventato tu.. c'era una storia su Topolino, protagonisti Filo Sganga e Brigitta. inizialmente l'idea sembrava un successo, come accade in tutte le storie del filone, poi sono nati i problemi e tutto si è risolto in una bolla di sapone.

-San- [/supersaibal]
    pensa che qua in germania c'e' un servizio apposito di sharing dell'auto.. :rollo:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da San
    Non ho certo la pretesa di aver inventato qualcosa e mi scuso se ho lasciato intendere una cosa del genere ma non si può dire che l'impostazione del modulo di registrazione e i risultati delle ricerche siano per lo meno originali.

Sul fatto che si risolva in una bolla di sapone... spero proprio di no.

Ciao

Permessi di invio