[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
avevate detto cosi pure per quella figatacciona di chinghiconghi [/supersaibal]
bah...ti assicuro che fa davvero schifo!!! meno male che sono andato quando si pagava meno e ho sprecato solo 4 euro!
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
avevate detto cosi pure per quella figatacciona di chinghiconghi [/supersaibal]
bah...ti assicuro che fa davvero schifo!!! meno male che sono andato quando si pagava meno e ho sprecato solo 4 euro!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Che film palloso e scontato...![]()
Incuriosita, mi sembrava una cosa tipo Signore degli Anelli. Forse era meglio se andavo a vedere King Kong.
C'è solo l'edizione scrausa con la carta da culo e la copertina da 0,3 micron?
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Che film palloso e scontato...![]()
Incuriosita, mi sembrava una cosa tipo Signore degli Anelli. Forse era meglio se andavo a vedere King Kong. [/supersaibal]
ma infatti! io ho iniziato a ridere quando incontrano babbo natale!!! ma davvero il bambino va a combattere con la spada di babbo natale???![]()
mi sembrava il tarocco di galadriel che dà i doni alla compagnia dell'anello quando arrivano a lothlorien!!
tristezza immensa...
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
SPOILER ALETTONI MINIGONNE ASSETTO RIBASSATO
mai
fidarsi
dei
trailer
che pisellata abominevolec'è di tutto, i nani, i giganti, polifemo, i cosi fauni, i centauri, grisù, le marmotte parlanti, gli ippopotami, le pantere scimmie cani gatti e tutta la vecchia fattoria, gli orsi della golia, licia colò, il minotauro, babbo natale, mammolo, pisolo eolo, silviolo, i puffi, l'unicorno, le sirene, le streghe, i maghi, il leone che porcaccio aveva il nome di un detersivo ASLAN che più bianco non si può, che se la menano tutto il film per ammazzare la strega, 100 anni per preparare la battaglia e alla fine dopo 48 secondi di scontri la stende con un mozzico???
CON UN MOZZICO???
NON POTEVI DARGLIELO PRIMA IL MOZZICO????
meno male che sul 4 c'è frankestain junior và
grazie per il finale[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
mai
fidarsi
dei
trailer
che pisellata abominevolec'è di tutto, i nani, i giganti, polifemo, i cosi fauni, i centauri, grisù, le marmotte parlanti, gli ippopotami, le pantere scimmie cani gatti e tutta la vecchia fattoria, gli orsi della golia, licia colò, il minotauro, babbo natale, mammolo, pisolo eolo, silviolo, i puffi, l'unicorno, le sirene, le streghe, i maghi, il leone che porcaccio aveva il nome di un detersivo ASLAN che più bianco non si può, che se la menano tutto il film per ammazzare la strega, 100 anni per preparare la battaglia e alla fine dopo 48 secondi di scontri la stende con un mozzico???
CON UN MOZZICO???
meno male che sul 4 c'è frankestain junior và [/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
grazie per il finale[/supersaibal]
ma il finale lo si legge dopo 13 minuti di film
non andare senti a me, meglio chinghiconghi
grazie per il finale[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
mai
fidarsi
dei
trailer
... e alla fine dopo 48 secondi di scontri la stende con un mozzico???
CON UN MOZZICO???
[/supersaibal]![]()
cmq nel libro non gli dà un mozzico per ucciderla
e cmq sì, anche nel libro il bimbo va a combattere con la spada di Babbo Natale![]()
Pero' e' un filmisss approvato dal Concilio Vaticano II°![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ho sentito dire che regalavano biglietti su Famiglia Cristiana, e che sto film ha alti valori morali cristiani, ma a parte "figlio di adamo figlia di eva" e il il leone che alita per dare vita, mica ne ho trovati altri[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Pero' e' un filmisss approvato dal Concilio Vaticano II°[/supersaibal]
che ci sia una foto di ratzinger ogni 34 fotogrammi?