beh, se ci sta, tutto ok![supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Neanche se ci sta?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
beh, se ci sta, tutto ok![supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Neanche se ci sta?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
più che altro spero che lui non mi faccia diventare come Eddi Guerrero[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
spero che tu non sia come Eddie Guerrero[/supersaibal]
![]()
Sarà che non mi è mai capitato, ma non ci vedo tanta differenza rispetto ad una libera, nell'approccio..[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ok
ma e se lui è tipo John Cena?![]()
no scherzi a parte, però l'approccio non è cosi semplice come con una libera [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
E' la stessa identica cosa. Cambia solo la scusa del due di picche[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
no scherzi a parte, però l'approccio non è cosi semplice come con una libera [/supersaibal]
Edit:Babilò c'hai fracassato la uallera![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
e comunque è troppo strano, mi è piaciuta appena l'ho vista, la notte stessa l'ho sognata e sognavo che iniziavamo ad avere una certa intimità ma ad un certo punto lei incontrava il suo ragazzo col quale aveva un rapporto meraviglioso che io non mi sono sentito di turbare.
stà cosa mi stà un pò condizionando
![]()
dipende cosa vuoi...
se è per una botta e via, il mondo è pieno, scegline un'altra..
se invece ci tieni e ti piace da impazzire, beh allora dai il massimo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
E' la stessa identica cosa. Cambia solo la scusa del due di picche
Edit:Babilò c'hai fracassato la uallera[/supersaibal]
@jack: forse sono io che mi faccio condizionare da questo
mi piace e no nper "na botta e via", ma è presto per sbilanciarsi oltre, non la conosco nemmeno tanto bene[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende cosa vuoi...
se è per una botta e via, il mondo è pieno, scegline un'altra..
se invece ci tieni e ti piace da impazzire, beh allora dai il massimo. [/supersaibal]
Ti amo anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
E' la stessa identica cosa. Cambia solo la scusa del due di picche
Edit:Babilò c'hai fracassato la uallera[/supersaibal]
![]()
![]()
@sgnafurz, vero probabilmente ti puoi sentire meno libero di agire prova a non pensarla fidanzata forse è meglio
il tempo si fa i fatti suoi
va beh, mica ti ho chiesto se la sposerai.. io parlo di intenzioni ovviamente.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
mi piace e no nper "na botta e via", ma è presto per sbilanciarsi oltre, non la conosco nemmeno tanto bene [/supersaibal]
se lei ti atttira di più del "me la scopo" allora fanculo il ragazzo. ha avuto lko sculo di stare con la persona sbagliata nel momento sbagliato.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.