Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Non si possono avere problemi con gli Zyxel!
    Io ho un Prestige 660HW e va da dio con la 12 Mbps.
    Infatti, gli ZYXEL, sono fra i migliori, e problemi, non ne danno!
    Se non ricordo male, però, l'unico problema, poteva essere che erano un po' incasinati da configurare.

Originariamente inviato da ennemi
    Infatti, gli ZYXEL, sono fra i migliori, e problemi, non ne danno!
    Se non ricordo male, però, l'unico problema, poteva essere che erano un po' incasinati da configurare.
    Più che altro erano incasinati da configurare un po' di tempo fa, quando non esisteva l'interfaccia web e si doveva settare tutto trami telnet! :rollo:
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da CORVAX
    anche epr me non è il router ma qualcosa alla linea quando rifaccio l'impianto posso tornare a lamentarmni se c'è bidsogno ...spero di no ...

non trovo che chip monta il mio zyxel 650h-e1 qualcuno lo sa?!? e qualcuno sa anche se lo aggiorneranno alla versione adsl2/adsl2+, alle emailnon rispondono dalla zyxel ...vogliono che li chiami a pagamento mi sa

GRAZIE e CIAO
    Quasi sicuramente rilasceranno un firmware (se gia non l'hanno fatto) per supportare l'adsl2(+). Il modem però ti andrà alla massima velocità disponibile, dettata anche dal limite fisico del modem: nel tuo caso, il prestige 650 non può andare oltre gli 8 Mbps in download.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Mi sa che i problemi li hanno risolti, da ieri sono online senza cadute...speriamo bene
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Mi sa che i problemi li hanno risolti, da ieri sono online senza cadute...speriamo bene
    io ho trovato disconnesso anche oggi. che odio!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Quasi sicuramente rilasceranno un firmware (se gia non l'hanno fatto) per supportare l'adsl2(+). Il modem però ti andrà alla massima velocità disponibile, dettata anche dal limite fisico del modem: nel tuo caso, il prestige 650 non può andare oltre gli 8 Mbps in download.
    GRAZIE della rispsota speriamo bene ...

Ultima domandina off-topic(me la concedete?!? ):

che chipset monta?!?

modello 650h-e1

CIAO

io ho aggiornato il firmware ieri, staremo a vedere se succederà qualcosa o se ce ne sarà bisogno di un'altro che sia più recente ancora. un tecnico tin.it mi ha comunque detto che la cosa più probabile è che sia proprio il router, o meglio la sua configurazione, a creare qualche problema... alla prossima disconnessione effettuerò alcune prove, poi li ricontattoe vi faccio sapere...

ciao

A me di è ridisconnesso stamane, verso le 8:30...sarà stato per colpa del temporale,non so , cmq per farlo riprendere ho dovuto staccare e riattaccare il router....
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

QUOTE]A me di è ridisconnesso stamane, verso le 8:30...sarà stato per colpa del temporale[/QUOTE]

si, la corrente sta facendo un po' di singhiozzi stamattina...[

Non se n'è andata la corrente.... il router è rimasto sempre acceso, forse una mancanza di segnale...
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio