Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da superpeace
    E comunque la discussione aveva un'altro TOPIC...

Catrin, concordo con te, ma solo in parte, Loacker fa dei Wafer strepitosi, specie quelli Napolitaner (gusto Nocciola/Nutella) MA LA CIOCCOLATA...
    [/supersaibal]
    ma la cioccolata che?? non l'ho mai provata, io mi fidavo perché adoro i Napolitaner

com'è la ciccolata??

Catrin che ti devo dire,
    effettivamente la cioccolata Loacker non l'ho mai assaggiata, anche perchè non l'ho mai trovata,
    mentre invece ho assaggiato la Lindt, ed altre cioccolate, e devo dire che sono tutte Buone, ma la meglio per me almeno, anche come varie tipologie di cioccolato, è meglio la Lindt...

Ti consiglio se la trovi di assaggiare quella alla Creme Brulè (SOB non so come si scrive) che l'ho assaggiata giorni fa ed era stupenda...

Ma comunque devo dire che anche il Quadrato-Pratico-Buono Ritter Sport non mi disgusta, anzi... Apprezzo moltissimo i trecentomila gusti che ogni tanto tirano fuori, e poi quello per me è il classico Cioccolato da Tutti i Giorni, Buono, sfizioso e non costa un'esagerazione...

A PRESTO

[supersaibal]Originariamente inviato da superpeace
    Catrin che ti devo dire,
    effettivamente la cioccolata Loacker non l'ho mai assaggiata, anche perchè non l'ho mai trovata,
    mentre invece ho assaggiato la Lindt, ed altre cioccolate, e devo dire che sono tutte Buone, ma la meglio per me almeno, anche come varie tipologie di cioccolato, è meglio la Lindt...

Ti consiglio se la trovi di assaggiare quella alla Creme Brulè (SOB non so come si scrive) che l'ho assaggiata giorni fa ed era stupenda...

Ma comunque devo dire che anche il Quadrato-Pratico-Buono Ritter Sport non mi disgusta, anzi... Apprezzo moltissimo i trecentomila gusti che ogni tanto tirano fuori, e poi quello per me è il classico Cioccolato da Tutti i Giorni, Buono, sfizioso e non costa un'esagerazione...

A PRESTO
    [/supersaibal]
    devo assaggiare quello nuovo della Ritter con ripieno di crema di cioccolato al latte! buonissimi gli altri, soprattutto bianco, nocciole e allo yogurth!

Permessi di invio