Non leggo mai le recensioni PRIMA di vedere un film, per il resto vado a intuito.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Che altro consiglieresti per farsi un'idea di un film? [/supersaibal]
Non leggo mai le recensioni PRIMA di vedere un film, per il resto vado a intuito.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Che altro consiglieresti per farsi un'idea di un film? [/supersaibal]
si ma sono americani, e si sa, hanno cattivo gusto[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mah, è la media di tanti, tanti utenti.C'è anche rotten tomatoes sennò, con le recensioni dei professionisti.
Che altro consiglieresti per farsi un'idea di un film? [/supersaibal]
l'unico sito che merita per il cinema è questo e non scherzo![]()
blacco invece non capisce una ceppa rosolata![]()
"L'altra sporca ultima meta" lo danno ancora al cinema ?
Se si, è buono.![]()
consiglio "la sposa cadavere", davvero carino
Ottimo, grazie, non lo conoscevo.
Sono nazionalpopolare, alla fine sono abbastanza in linea con le medie di IMDB.![]()
la cosa migliore da fare per non sprecare soldi è sentire i pareri di conoscenti, colleghi e amici... facendo paragonare il film ad altri e chiedendo i loro gusti riguardo il genere del film in oggetto in generale.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Non leggo mai le recensioni PRIMA di vedere un film, per il resto vado a intuito. [/supersaibal]
così facendo mi faccio sempre un'idea molto precisa di come sarà il film.
in assenza di ciò leggo i commenti degli spettatori su internet... se ne leggi almeno 5-6 già ti fai un'idea se potrà piacerti o no.
Che dirti.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
la cosa migliore da fare per non sprecare soldi è sentire i pareri di conoscenti, colleghi e amici... facendo paragonare il film ad altri e chiedendo i loro gusti riguardo il genere del film in oggetto in generale.
così facendo mi faccio sempre un'idea molto precisa di come sarà il film.
in assenza di ciò leggo i commenti degli spettatori su internet... se ne leggi almeno 5-6 già ti fai un'idea se potrà piacerti o no. [/supersaibal]
E' che preferisco giudicare da solo.
E devo dirti la verità: poche volte mi sono pentito della scelta fatta.
sono un po' dei cazzoni, ma per quel che mi riguarda molto affidabili nei giudizi[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ottimo, grazie, non lo conoscevo.
Sono nazionalpopolare, alla fine sono abbastanza in linea con le medie di IMDB.[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
sono indeciso tra questi film, quale consigliate?
Flightplan - Mistero in volo
La sposa cadavere
I fratelli Grimm e l'incantevole strega
Elizabethtown
Edison City
The Legend of Zorro [/supersaibal]
elizabethtown l'ho visto è indecente. Io eviterei di buttare soldi per vederlo
tra gli altri che hai citato salvo solo la sposa cadavere, e aggiungerei Texas e Crash anche se sono generi completamente diversi dall'elenco che hai postato
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
davvero è questa la fine? grazie a Dio che non sono andato a vederlo...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
d'altronde come puoi mettere in piedi una storia su di una mamma che perde na bimba in aereo e non la trova sino a fine film solo perchè non ha mai pensato di guardare IN BAGNO??"
[/supersaibal]
il finale sembra "quasi" peggiore di L'uomo senza sonno.. e attenzione, ho detto quasi!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.