Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM

    Che altro consiglieresti per farsi un'idea di un film? [/supersaibal]
    Non leggo mai le recensioni PRIMA di vedere un film, per il resto vado a intuito.

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, è la media di tanti, tanti utenti.C'è anche rotten tomatoes sennò, con le recensioni dei professionisti.

    Che altro consiglieresti per farsi un'idea di un film? [/supersaibal]
    si ma sono americani, e si sa, hanno cattivo gusto

    l'unico sito che merita per il cinema è questo e non scherzo


    blacco invece non capisce una ceppa rosolata

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "L'altra sporca ultima meta" lo danno ancora al cinema ?
    Se si, è buono.

  4. #24
    consiglio "la sposa cadavere", davvero carino

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO

    www.morellismovieguide.com
    [/supersaibal]
    Ottimo, grazie, non lo conoscevo.

    Sono nazionalpopolare, alla fine sono abbastanza in linea con le medie di IMDB.

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Non leggo mai le recensioni PRIMA di vedere un film, per il resto vado a intuito. [/supersaibal]
    la cosa migliore da fare per non sprecare soldi è sentire i pareri di conoscenti, colleghi e amici... facendo paragonare il film ad altri e chiedendo i loro gusti riguardo il genere del film in oggetto in generale.
    così facendo mi faccio sempre un'idea molto precisa di come sarà il film.

    in assenza di ciò leggo i commenti degli spettatori su internet... se ne leggi almeno 5-6 già ti fai un'idea se potrà piacerti o no.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    la cosa migliore da fare per non sprecare soldi è sentire i pareri di conoscenti, colleghi e amici... facendo paragonare il film ad altri e chiedendo i loro gusti riguardo il genere del film in oggetto in generale.
    così facendo mi faccio sempre un'idea molto precisa di come sarà il film.

    in assenza di ciò leggo i commenti degli spettatori su internet... se ne leggi almeno 5-6 già ti fai un'idea se potrà piacerti o no. [/supersaibal]
    Che dirti.
    E' che preferisco giudicare da solo.
    E devo dirti la verità: poche volte mi sono pentito della scelta fatta.

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ottimo, grazie, non lo conoscevo.

    Sono nazionalpopolare, alla fine sono abbastanza in linea con le medie di IMDB. [/supersaibal]
    sono un po' dei cazzoni, ma per quel che mi riguarda molto affidabili nei giudizi

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    80

    Re: cosa andare a vedere al cinema

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sono indeciso tra questi film, quale consigliate?
    Flightplan - Mistero in volo
    La sposa cadavere
    I fratelli Grimm e l'incantevole strega
    Elizabethtown
    Edison City
    The Legend of Zorro [/supersaibal]

    elizabethtown l'ho visto è indecente. Io eviterei di buttare soldi per vederlo

    tra gli altri che hai citato salvo solo la sposa cadavere, e aggiungerei Texas e Crash anche se sono generi completamente diversi dall'elenco che hai postato
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    d'altronde come puoi mettere in piedi una storia su di una mamma che perde na bimba in aereo e non la trova sino a fine film solo perchè non ha mai pensato di guardare IN BAGNO??"
    [/supersaibal]
    davvero è questa la fine? grazie a Dio che non sono andato a vederlo...

    il finale sembra "quasi" peggiore di L'uomo senza sonno.. e attenzione, ho detto quasi!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.