Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Agiaco è svenuto? [/supersaibal]
    Sarà lì a decidere la linea da seguire nelle dichiarazioni ufficiali.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ovviamente, prima di sparare giudizi, aspetto come sempre che la notizia venga verificata o eventualmente smentita dall'interessato. [/supersaibal]
    va bene, ti ho postato un altro pezzo di articolo visto che si è troppo pigri per andarselo e prendere. E poi non mi riferivo a te

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Sarà lì a decidere la linea da seguire nelle dichiarazioni ufficiali. [/supersaibal]

sempre restando in tema oggi il Tempo afferma che Beppe Grillo ha fatto il condono fiscale, e ieri attaccava Benigni che avrebbe fatto magheggi sfruttando le pieghe della riforma Tremonti

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    In ogni caso, se fosse vera la cosa, mi sembrano troppi ugualmente [/supersaibal]
    Non riesco onestamente a immaginare come riesci a sputtanare così tanti soldi in così pochi giorni

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    sempre restando in tema oggi il Tempo afferma che Beppe Grillo ha fatto il condono fiscale, e ieri attaccava Benigni che avrebbe fatto magheggi sfruttando le pieghe della riforma Tremonti

http://www.iltempo.it/pdf/nazionale/2005-11-16-full.jpg[/supersaibal]
    Vabbé, non è che adesso è tutta colpa di agiaco e nicki.

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Vabbé, non è che adesso è tutta colpa di agiaco e nicki. [/supersaibal]
    nessun riferimento ad agiaco e nicki. L'analogia è questa: giornali di "destra" che attaccano personaggi di "sinistra".
    Sono cose vere o invenzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    va bene, ti ho postato un altro pezzo di articolo visto che si è troppo pigri per andarselo e prendere. E poi non mi riferivo a te [/supersaibal]
    Avevo capito che non ti riferivi a me, ma visto che sovente metti tutti nel mucchio, era meglio precisare, ti pare?

Mentre continuo ad attendere conferme, soffermandomi sull'articolo, leggo la parola "stanziato".
    Mi sembra abbia un significato diverso dallo "speso" che hai usato nel primo post.

Comunque, a parte ciò, 670 milioni di vecchie lire per 4 giorni mi sembra un'enormità, e questo indipendentemente da Vendola, Berlusconi, Fassino o chi per loro...

sarà proprio il caso di aspettare le reazioni dell'interessato...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ma stanziati o spesi?
    Perché secondo me la cosa è diversa.

Comunque se li hanno spesi, dovranno giustificarli, non ci piove.

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Sono cose vere o invenzioni? [/supersaibal]
    Per il caso di triniticchio, aspettiamo agiaco che è in "intimità" con Vendola e avremo una risposta. Se è vero è una porcata siderale

Permessi di invio