Sarà lì a decidere la linea da seguire nelle dichiarazioni ufficiali.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Agiaco è svenuto?[/supersaibal]
Sarà lì a decidere la linea da seguire nelle dichiarazioni ufficiali.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Agiaco è svenuto?[/supersaibal]
va bene, ti ho postato un altro pezzo di articolo visto che si è troppo pigri per andarselo e prendere. E poi non mi riferivo a te[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ovviamente, prima di sparare giudizi, aspetto come sempre che la notizia venga verificata o eventualmente smentita dall'interessato. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Sarà lì a decidere la linea da seguire nelle dichiarazioni ufficiali. [/supersaibal]![]()
sempre restando in tema oggi il Tempo afferma che Beppe Grillo ha fatto il condono fiscale, e ieri attaccava Benigni che avrebbe fatto magheggi sfruttando le pieghe della riforma Tremonti
![]()
Non riesco onestamente a immaginare come riesci a sputtanare così tanti soldi in così pochi giorni[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
In ogni caso, se fosse vera la cosa, mi sembrano troppi ugualmente[/supersaibal]
![]()
Vabbé, non è che adesso è tutta colpa di agiaco e nicki.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
sempre restando in tema oggi il Tempo afferma che Beppe Grillo ha fatto il condono fiscale, e ieri attaccava Benigni che avrebbe fatto magheggi sfruttando le pieghe della riforma Tremonti
http://www.iltempo.it/pdf/nazionale/2005-11-16-full.jpg[/supersaibal]
nessun riferimento ad agiaco e nicki. L'analogia è questa: giornali di "destra" che attaccano personaggi di "sinistra".[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Vabbé, non è che adesso è tutta colpa di agiaco e nicki. [/supersaibal]
Sono cose vere o invenzioni?![]()
Avevo capito che non ti riferivi a me, ma visto che sovente metti tutti nel mucchio, era meglio precisare, ti pare?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
va bene, ti ho postato un altro pezzo di articolo visto che si è troppo pigri per andarselo e prendere. E poi non mi riferivo a te[/supersaibal]
Mentre continuo ad attendere conferme, soffermandomi sull'articolo, leggo la parola "stanziato".
Mi sembra abbia un significato diverso dallo "speso" che hai usato nel primo post.
Comunque, a parte ciò, 670 milioni di vecchie lire per 4 giorni mi sembra un'enormità, e questo indipendentemente da Vendola, Berlusconi, Fassino o chi per loro...
sarà proprio il caso di aspettare le reazioni dell'interessato...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma stanziati o spesi?
Perché secondo me la cosa è diversa.
Comunque se li hanno spesi, dovranno giustificarli, non ci piove.
Per il caso di triniticchio, aspettiamo agiaco che è in "intimità" con Vendola e avremo una risposta. Se è vero è una porcata siderale[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Sono cose vere o invenzioni?[/supersaibal]