Io ho una camicia a maniche lunghe e un giacchetta leggera![]()
Io ho una camicia a maniche lunghe e un giacchetta leggera![]()
il tempo si fa i fatti suoi
si, l'ho capito che voi due siete degli altoforni, ce l'ho anch'io un figlio che girera' in t-shirt e basta tutto l'inverno, ma ci sono anche persone normali a questo mondo, eh?![]()
mi sa che di sera la sola giacchettina per quanto fession e' un po' poco![]()
Ehmm come mai tu allora non giri come noi????[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
si, l'ho capito che voi due siete degli altoforni, ce l'ho anch'io un figlio che girera' in t-shirt e basta tutto l'inverno, ma ci sono anche persone normali a questo mondo, eh?![]()
[/supersaibal]![]()
ahia ahia scussssss scussaaaaaa
il tempo si fa i fatti suoi
infatti la testa va in giro in t-shirt[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ehmm come mai tu allora non giri come noi????![]()
ahia ahia scussssss scussaaaaaa [/supersaibal]![]()
(su, ce la puoi fare)
tu vivi nelle colline della brianza nè...[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
alle 8 ieri mattina c'erano 2 gradi. si congelava con su il piumone..![]()
stamattina un po' meglio.. 5-6 gradi.. ma fa un freddo boia allo stesso[/supersaibal]
li le n'alter rob
tel' diset?[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
tu vivi nelle colline della brianza nè...
li le n'alter rob [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Il mio termometro, ubicato in una zona discretamente piu' fresca rispetto a Milano ha segnato una minima di 8.2°C ed una massima di 13.6°C.
La temperatura sara' in lieve ma continuo calo per alcuni giorni ma il giorno sara' sempre ben soleggiato...niente a che vedere col clima feltrino
2°C in Brianza?
Stai oltre 500 metri di quota?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
da domenica in poi meteo.it a milano mi da una minima di -1 e una massima di +4[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Il mio termometro, ubicato in una zona discretamente piu' fresca rispetto a Milano ha segnato una minima di 8.2°C ed una massima di 13.6°C.
La temperatura sara' in lieve ma continuo calo per alcuni giorni ma il giorno sara' sempre ben soleggiato...niente a che vedere col clima feltrino
[/supersaibal]
edit: cmq e' assodato: qualunque giacca porti, malediro' me stessa per la scarsa lungimiranza
p.s. no, non posso portarne due: viaggio leggera![]()
A sentimento direi che si sbaglino.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
da domenica in poi meteo.it a milano mi da una minima di -1 e una massima di +4[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sei un sentimentale del barometro?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
A sentimento direi che si sbaglino. [/supersaibal]
![]()