non vorrei aver cannato uno slash ... prova a mettere il driver.php nella root o a installare il tutto sulla root ... fammi sapere (occhio a non sovrascrivere l'index, cambiagli nome)
non vorrei aver cannato uno slash ... prova a mettere il driver.php nella root o a installare il tutto sulla root ... fammi sapere (occhio a non sovrascrivere l'index, cambiagli nome)
Purtroppo niente da fare, ho spostato prima solo il file driver.php, poi tutti i file, ma da sempre lo stesso errore..
allora mi manca la versione di PHP utilizzata e siamo apposto, io su tutti i tests fatti, anche non in root, non ho mai riscontrato problemiOriginariamente inviato da Balördög
Purtroppo niente da fare, ho spostato prima solo il file driver.php, poi tutti i file, ma da sempre lo stesso errore..![]()
Sul server?Originariamente inviato da andr3a
allora mi manca la versione di PHP utilizzata e siamo apposto, io su tutti i tests fatti, anche non in root, non ho mai riscontrato problemi![]()
Dove la becco?
1 - in locale hai provato ? se si, funziona ?Originariamente inviato da Balördög
Sul server?
Dove la becco?
2 - sul server hai un file di informazioni ? se no, metti un file con scritto dentro <?php phpinfo(); ?> e richiamalo dal browser, dovrebbe dirti in cima la versione, tipo questo:
![]()
Ok. Sul server dice che ho la versione:
PHP Version 4.3.11
Adesso provo in locale e ti faccio sapere. Grazie intanto.
Ecco. Ho messo la cartella nella cartella "www" di EasyPhp e fatta partire da "localhost", ma mi da lo stesso identico errore.
In locale ho la 4.3.10..![]()
Adesso provo ad aggiornare PHP.
easyphp ? .... what's easy php ?![]()
php č giŕ easy di suo, quindi almeno l'installazione locale falla fatta per bene ... a mano, sennň non posso aiutarti (o capire dove sia l'errore)![]()
Ahum. EasyPHP č questo: http://www.easyphp.org/?lang=itOriginariamente inviato da andr3a
easyphp ? .... what's easy php ?![]()
php č giŕ easy di suo, quindi almeno l'installazione locale falla fatta per bene ... a mano, sennň non posso aiutarti (o capire dove sia l'errore)![]()
In effetti non son riuscito ad installare l'ultima versione di PHP.
non capisco ... "cos'č easyphp ?"Originariamente inviato da Balördög
Ahum. EasyPHP č questo: http://www.easyphp.org/?lang=it![]()
ci sono diverse pillole qui a riguardoOriginariamente inviato da Balördög
In effetti non son riuscito ad installare l'ultima versione di PHP.![]()
Ok. Installato tutto a mano in locale. Ho fatto partire index.html che mi ha installato correttamente il db. Quindi č chiaro che il problema in remoto sia la versione di PHP.
Adesso provo un po' di mosse e ti faccio sapere![]()