Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Sbattezzo: si può!

ma che c'entra!! me pari quei bambini che mi rompevano la minchia da piccolo ..meno male che dici in modo scherzoso! guarda ti posso dire...già gli antichi romani facevano regali ai bambini in quel periodo. nell'uomo è radicato che si debba festeggiare nei periodi che nel cristianesimo sono coperti dal natale e dalla pasqua..è qualcosa che va al di la delle religioni eh

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    per me niente, ma non voglio che la chiesa possa avvalersi di me quando si fa vanto del numero dei suoi fedeli [/supersaibal]
    Capito. E se la condizione necessaria fosse rinunciare alle feste cristiane?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    ma che c'entra!! me pari quei bambini che mi rompevano la minchia da piccolo ..meno male che dici in modo scherzoso! guarda ti posso dire...già gli antichi romani facevano regali ai bambini in quel periodo. nell'uomo è radicato che si debba festeggiare nei periodi che nel cristianesimo sono coperti dal natale e dalla pasqua..è qualcosa che va al di la delle religioni eh [/supersaibal]

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te li meriti pure te i regali...piccolo ateo!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Capito. E se la condizione necessaria fosse rinunciare alle feste cristiane? [/supersaibal]
    posto che io festeggio quel cavolo che mi pare, che voglio proprio vederlo il prete che mi fa una multa per "festivita' abusiva", quasi tutte le feste cristiane sono prese dalle feste celtice. ergo le feste cristiane intese come tradizioni prese dai tempi di cristo praticamente non esistono

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te li meriti pure te i regali...piccolo ateo! [/supersaibal]
    non e' che se uno non crede nel cristianesimo deve essere per forza ateo, eh

Utente bannato
    potrai farti togliere dall'anagrafe della chiesa e dire che non vuoi esserne parte ma non potrai mai "sbattezzarti" in quanto che uno sia d'accordo oppure no è un gesto d'amore da parte dei tuoi genitori, e come se volessi restituire indietro un abbraccio, un bacio, o dei bei momenti, semplicemente non si può.

[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    potrai farti togliere dall'anagrafe della chiesa e dire che non vuoi esserne parte ma non potrai mai "sbattezzarti" in quanto che uno sia d'accordo oppure no è un gesto d'amore da parte dei tuoi genitori, e come se volessi restituire indietro un abbraccio, un bacio, o dei bei momenti, semplicemente non si può.

[/supersaibal]
    ma per piacere :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non e' che se uno non crede nel cristianesimo deve essere per forza ateo, eh [/supersaibal]
    lo sono

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    lo sono [/supersaibal]
    mica sei il solo che non crede nel cristianesimo,qui

Permessi di invio