capperi, ti serve uno psicologo[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
che non voglio...lumache...verdure in generalemi fanno senso tutte le venature dell'insalata ad esempio
però devo mangiarle
[/supersaibal]
![]()
capperi, ti serve uno psicologo[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
che non voglio...lumache...verdure in generalemi fanno senso tutte le venature dell'insalata ad esempio
però devo mangiarle
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ok; per simpatia o per che altro?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Quaglie e piccioni per esempio. [/supersaibal]
Io i piccioni li mangio, le quaglie non per il semplice motivo che le si trova solo d'allevamento e lì entrano in ballo altri motivi.
Qui in veneto mangiano gli uccellini, ma naturalmente a casa mia non ci si pensa proprio a fare cose simili, in partenza![]()
Il re è nudo (cit).
mi parlo spesso allo specchio in effetti[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
capperi, ti serve uno psicologo[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
che non voglio...lumache...[/supersaibal]
bbbone![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
ok; per simpatia o per che altro?
Io i piccioni li mangio, le quaglie non per il semplice motivo che le si trova solo d'allevamento e lì entrano in ballo altri motivi.
Qui in veneto mangiano gli uccellini, ma naturalmente a casa mia non ci si pensa proprio a fare cose simili, in partenza[/supersaibal]
a casa mia solo gli uccelloni![]()
le lumache sò 'na scop...
ehm..
le lumache sono gradevoli, anzichenò.
polenta e osei.. quei bei uccellini immersi nel burro tutti belli croccanti ... e le lumache
.. tutte prezzemolate anche quelle con il polentino caldo
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ah, la rucola, anche perchè la vedo mangiare alle capre![]()
ne ho una piantagione[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ah, la rucola, anche perchè la vedo mangiare alle capre[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il serpente è ottimo in effetti; cos'è lo zimino?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ho mangiato di tutto, serpenti, scaraffoni...ma lo zimino no, vi prego[/supersaibal]
![]()
Ah, giusto: in Thailandia si mangiano i cani, e quelli proprio non ci riesco ovviamente; ho mangiato scimmie e serpenti (e forse anche topi) ma cani non se ne parla.
Il re è nudo (cit).