Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    quali canalizzazzioni !!!!! in una villetta fw non portera mai la fibra , in una casa di corte non portera' mai la fibra, non centranulla il discorso che ho fatto io !!! arriva solo dove c'e una condominio e dove c'e una colonna montante dove passano gia' i doppini telecom , FW NON SI METTE A POSARE I CAVI ESTERNI IN FACCIATA, e neanche dappaetutto, IL MIO DISCORSO ERA UN ALTRO, IO FACCIO IKL TECNICO TELECOM E LE CIRCA 10 CENTRALI DOVE LAVORO FW ARRIVA SOLO IN CENTRALE E' BASTA , NON HO ANCORA VISTO UN CAVO in fobra dico che sia uno di fw nella mia attivita giornaliera,tutti ull in rame
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    quali canalizzazzioni !!!!! in una villetta fw non portera mai la fibra , in una casa di corte non portera' mai la fibra, non centranulla il discorso che ho fatto io !!! arriva solo dove c'e una condominio e dove c'e una colonna montante dove passano gia' i doppini telecom , FW NON SI METTE A POSARE I CAVI ESTERNI IN FACCIATA, e neanche dappaetutto, IL MIO DISCORSO ERA UN ALTRO, IO FACCIO IKL TECNICO TELECOM E LE CIRCA 10 CENTRALI DOVE LAVORO FW ARRIVA SOLO IN CENTRALE E' BASTA , NON HO ANCORA VISTO UN CAVO in fobra dico che sia uno di fw nella mia attivita giornaliera,tutti ull in rame
    Vieni a BARI, e ti faccio fare il giro turistico, di tutti i posti dove c'è la Fibra Ottica, si distinguono ad occhio nudo, a 10Km di distanza!!!

Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Allora mi arriva, come pensavo, solo l'ADSL 6 Mbit....
    Cosa ne pensate? E' veramente tale la velocità della linea?

A questo punto mi verrebbe da lasciare Telecom per Fastweb ma se devo essere sincero la cosa non mi convince del tutto. Dopotutto sono sempre 40 euro al mese.............
    Quali sono gli SVAntaggi di avere solo Fastweb?
    :master:

Grazie dell'aiuto....
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    consigli te na hanno già dati.

i 6mbit sono "ovviamente" teorici e difficilmente potrai raggiungerli sempre o addirittura quasi mai.

Cmq Fastweb è Fastweb, il tutto sta all'utilizzo che ne fai di una adsl.

Ovviamente i motivi son sempre quelli:

1. p2p: avrai solo vantaggi in quanto potrai sfruttare la rete interna di fw

2. navigazione: nessuna differenza

3. gioco on line: è una linea settata in fast quindi buoni ping (richiedi espressamente l'hag Pirelli e non Telsey)

4. upload: 512k anzichè 256k come la stragrande maggioranza delle adsl.

Qualcuno ti dirà che essendo Fw una rete nella rete avrai grossi problemi in quanto non ti viene assegnato un ip pubblico.
    Risposta: e chissenefrega! Problema cmq aggirabile.

Che vuoi ancora??

Se hai dubbi tieniti telecom fonia e richiedi il cavo Fw a parte.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da goku370
    Allora mi arriva, come pensavo, solo l'ADSL 6 Mbit....
    Cosa ne pensate? E' veramente tale la velocità della linea?

A questo punto mi verrebbe da lasciare Telecom per Fastweb ma se devo essere sincero la cosa non mi convince del tutto. Dopotutto sono sempre 40 euro al mese.............
    Quali sono gli SVAntaggi di avere solo Fastweb?
    :master:

Grazie dell'aiuto....
    Io consiglio di non lasciare TELECOM!
    Se non ti trovi bene con FASTWEB, poi eviteresti di pagare a TELECOM, 150€ di riattivazione.
    Se se ne va la corrente, essendo FASTWEB un VoIP, rimarresti isolato, mentre avendo anche TELECOM, no, perchè, senza corrente, la linea arriva lo stesso, dato che le centrali, hanno il gruppo elettrogeno.
    Avendoli entrambi, potresti sempre scegliere, l'operatore più economico, dato che su TELECOM, basta che digiti il prefisso ed usi l'operatore per te più economico, ma con FASTWEB no.
    Del resto anche non usando TELECOM, pagheresti appena 14,57€ mensili.

SCUSA ennemi probabilmente fw ha una politica di investimenti diversa da regione a regione !! comunque se tu vedi cavi in fibra in facciata che entrano nelle abitazioni di qualsiasi tipo io ci credo .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    SCUSA ennemi probabilmente fw ha una politica di investimenti diversa da regione a regione !! comunque se tu vedi cavi in fibra in facciata che entrano nelle abitazioni di qualsiasi tipo io ci credo .
    Ho anche visto, dove fanno passare i cavi, nelle strade, ed ho provato, ad inserire i nomi delle strade nel check di verifica, riuscendo così, a ricostruire anche la mappatura della copertura.
    Purtroppo nella zona di casa mia, passano i cavi verdi in Fibra Ottica, ma non li derivano sin dentro le utenze, limitando a queste solo l'aDSL. Invece, nella zona coperta, li hanno derivati, così lì, si può avere la Fibra!!!
    Non è giusto, perchè, BARI, per via delle tubazioni del SOCRATE, è cablabile tutta!!!
    Sulle facciate, è facile capirlo, perchè vi sono i CATALYST, il cui cavo a Fibra Ottica della rete, scende andando a finire negli armadi del SOCRATE, e quelli piccoli, invece salgono alle utenze.

Permessi di invio