Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Re: HTML.it e primo x altre cose e motivi

Petro_suse91 ti fai troppe domante
    è così che s'impara, no?
    semplifico
    ROSSO..."red " o scambi con siti abc il link in red oppure se una amico ha im home i link in orance tu grossetti una parola in orance e lui ti link in orance VVoVe: adesso basta ho detto troppo
    Ok adesso è più chiaro (almeno questa ultima cosa l'ho capita)

un giorno le risposte alle domande che mi sono fatto verranno a me

Grazie per la pazienza key

-------------------------------------
    A chi dice "sei primo perchè per quella key è facile essere primo": con tutto il rispetto, ragazzi, ma che c***o vuol dire?
    Se sono primo su una ricerca da due risultati, sarà perchè ho dei vantaggi complessivi maggiori su chi è al secondo posto: sarà pure stato facile, ma ci sarà stato qualcosa che ha influenzato no?
    Ecco io questo volevo capire: Che cosa ha portato quella pagina a primeggiare rispetto alle altre. Qualcosina ho capito, qualcos'altro no, il forum mi ha superato

Anche se è facile, il motivo per cui ero primo non è certo questo: la facilità, ci sarà pure qualche altro fattore...
    Tutto qui, scusate lo sfogo, spero si capisca che non ce l'ho personalmente con nessuno qui (anzi!!!)

Re: Re: HTML.it e primo x altre cose e motivi

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    A chi dice "sei primo perchè per quella key è facile essere primo": con tutto il rispetto, ragazzi, ma che c***o vuol dire? [/supersaibal]
    bha. ti sembra modo di discutere?

cmq passo e ti rispondo lo stesso.

ci sono tantissime chiavi che portano anche più di un milione di risultati. es. cerca cane auto. è giusto per farti capire. una pagina normalmente indicizzata che presenta anche una sola volta in un testo una frase con la successione "cane auto" salirebbe subito o anche se in mezzo alle 2 parole ce ne fossero poche altre.

questo è il "c***o di significato".
    (però per piacere n iniziamo flame inutili )

amo quel giochino

Re: Re: Re: HTML.it e primo x altre cose e motivi

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    bha. ti sembra modo di discutere?

cmq passo e ti rispondo lo stesso.

ci sono tantissime chiavi che portano anche più di un milione di risultati. es. cerca cane auto. è giusto per farti capire. una pagina normalmente indicizzata che presenta anche una sola volta in un testo una frase con la successione "cane auto" salirebbe subito o anche se in mezzo alle 2 parole ce ne fossero poche altre.

questo è il "c***o di significato".
    (però per piacere n iniziamo flame inutili ) [/supersaibal]
    Xnavigator, pensavo fosse chiaro che il mio intento non era il flame... evidentemente mi sbagliavo.

Ho capito quel che vuoi dire col tuo esempio, quel che volevo dire è: d'accordo che quella è una serp "facile", ma il fatto che sia facile non è certamente l'unico motivo per il quale ho ottenuto quel risultato. Volevo capire gli altri motivi.

Tutto qui, mi spiace se il mio tono (effettivamente un po' sgorbutico, chiedo scusa) ti ha offeso

Permessi di invio