Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    gateaway... [/supersaibal]
    A questo proposito mi sono scaricato e ho visto uno dei tanti GhostRider... VVoVe:
    Sono dei pazzi furiosi: 60 Km in meno di 15 min a 275km/h di media in autostrada con tanto di ripresa dal cupolino...

Cmq il pilota è un pivello...lo sfido a fare la stessa cosa sulla SA-RC tra cantieri,code e asfalto sconnesso in meno di 275 fratture
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Sto dicendo che, vista la tecnologia del tempo, sostituirci un altro audio è eventualmente possibile. Ritoccare un video è assai più complicato.

Altrimenti dovresti dimostrare tu la falsità dei tempi e delle velocità verificati in quella pagina che ho linkato. [/supersaibal]
    sarà.. ma da quella tabella, il punto più veloce nel video non corrisponde affatto a quello più veloce del calcolo.
    E comunque se già si bara sull'audio dichiarandolo per presa diretta, perchè dovrei credere anche al video?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    A questo proposito mi sono scaricato e ho visto uno dei tanti GhostRider... VVoVe:
    Sono dei pazzi furiosi: 60 Km in meno di 15 min a 275km/h di media in autostrada con tanto di ripresa dal cupolino...

Cmq il pilota è un pivello...lo sfido a fare la stessa cosa sulla SA-RC tra cantieri,code e asfalto sconnesso in meno di 275 fratture [/supersaibal]
    mandagli una mail.. secondo me lo fa.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Mi sembra che il filmato sia stato accuratamente studiato (vedi link di skidx) ergo è autentico nel senso che non è stato accelerato, forse(ma molto forse) qualche dubbio riguarda il sonoro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    sarà.. ma da quella tabella, il punto più veloce nel video non corrisponde affatto a quello più veloce del calcolo.
    [/supersaibal]
    Nella tabella (per ovvi motivi) ci sono solo medie, non possono esserci picchi di velocità misurata, avendo come dati solo alcuni riferimenti spazio/tempo.

Utente bannato
    io ho scaricato quel filmato, visto e analizzato.
    le perplessità di lufo sono più che leggittime, dato che questa ferrari (di mattina prestissimo nel centro di parigi) quando sorpassa altre macchine lo fa con una lentezza esasperante..tipo andasse a 85km/h mentre le macchine intorno vanno 50-60 km/h.

Più che altro passa un sacco di semafori rossi (...tanto non c'è veramente nessuno in giro a quell'ora) e qualche rotatoria in velocità.

Sul dritto all'inizio del filmato mi aspettavo prendesse come minimo i 230km/h, in realtà accarezza l'acceleratore in quinta, raggiungendo si e no i 110km/h..
    Infatti per sorpassare una kadett (mi pare) ci mette un'eternità...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    io ho scaricato quel filmato, visto e analizzato.
    le perplessità di lufo sono più che leggittime, ... [/supersaibal]
    sarà proprio il caso di contattare un maneggione di mia conoscenza...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    ..tipo andasse a 85km/h mentre le macchine intorno vanno 50-60 km/h.[/supersaibal]
    In alcuni punti va sicuramente anche più piano, guarda la tabella che ho linkato.

Ciò non dimostra che sia falso, visti gli intervalli spazio tempo (i posti sono noti).

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    In alcuni punti va sicuramente anche più piano, guarda la tabella che ho linkato.

Ciò non dimostra che sia falso, visti gli intervalli spazio tempo (i posti sono noti). [/supersaibal]
    Vista, thanks.

Ma per me non è assolutamente falso.....il filmato.

E' falso che correva....vabbè che siamo negli anni 80, ma con quel modello di macchina c'avrebbe messo 4 minuti scarsi a fare il tragitto, altro che 7 min e mezzo..

Secondo me il pilota non si è voluto allargare più di tanto. O forse sono io che ho una concezione di 'correre' un poco più spinta.
    ( però quello era un pilota di F1 eh)

mettiamola così.. forse per all'epoca il filmato faceva scalpore.. oggi non stupisce per nulla, anzi...

Permessi di invio