Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Io l'ho visto poche volte, non ho colto esattamente dove starebbe tutta 'sta boria... me lo ricordo come non del tutto "neutro", di solito manifesta un'opinione e l'argomenta, ma non mi pareva che togliesse la parola o altro di fantasmagoricamente paragonabile a gente come Costanzo, ecco.

Re: Re: Re: Re: corrado augias - solo io non lo reggo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    non segui l'andazzo sul forum
    il vizietto di Augias è lo stesso che hanno parecchi forumisti [/supersaibal]
    ah

non sono in effetti molto aggiornato...
    ma mica dico: anche a me da fastidio quando si commettono errori grammaticali. però se una persona pone una domanda ad un'altra non mi sogno di interromperla! manco la facessero a me la domanda... no?

inoltre mi ritornano in mente scene pessime come quelle alla sapienza ("e lei chi è?", al rettore dell'università - oppure l'aria di sufficienza con la quale ha trattato chi protestava).

per me rimane sempre nell'Olimpo giornalistico da quando fece l'unica trasmissione in Italia, dopo la morte del papa, che provò a parlare anche degli aspetti meno gradevoli del pontificato (raccontando anche il delizioso aneddoto dei preservativi dei papa boys )

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io l'ho visto poche volte, non ho colto esattamente dove starebbe tutta 'sta boria... me lo ricordo come non del tutto "neutro", di solito manifesta un'opinione e l'argomenta, ma non mi pareva che togliesse la parola o altro di fantasmagoricamente paragonabile a gente come Costanzo, ecco. [/supersaibal]
    ma ovvio

allora, per intenderci: non sto facendo un paragone tra augias e mille altri pessimi conduttori del panorama televisivo italiano! troppi ce ne sono peggio di lui...

è che, semplicemente, augias mi sta sul cazzo, oh

per ora l'unico conduttore televisivo degno di nota si chiama SCART

[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    per ora l'unico conduttore televisivo degno di nota si chiama SCART [/supersaibal]
    Mettiti in castigo

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Se parliamo di una certa dose di saccenza, allora vedrai che è per quello che mi piace!

Utente bannato
    Dice battute che fanno scompisciare solo lui e il pubblico lo applaude per pietà, chiaramente di parte e non vuole sentire pensieri all'infuori dei suoi. Ma, per il resto, lo trovo molto bravo e capace di condensare in quei 20 minuti di trasmissione argomenti di grossa portata senza perdersi via come fanno tanti altri.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Mettiti in castigo [/supersaibal]
    veramente è mutuata dalla mia ragazza, io non sono portatore di cotal spirito

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Come conduttore televisivo lo conoscevo ai tempi in cui faceva telefono giallo, che era UN SIGNOR programma, adesso non saprei...

Coem scrittore è in gamba, ne ammiro il civismo e leggo sempre le sue risposte ai lettori nella rubrica che tiene su Repubblica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Come conduttore è altamente soporifero , non lo reggo. [/supersaibal]
    siamo d'accor...

Permessi di invio